Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio si troverà nei guai come già anticipato. Viola ha problemi con Eugenio e non intende trasferirsi a Torino. Ornella si offre spontaneamente di accompagnarla a Torino per stare vicino alla figlia e cercare di far riavvicinare la coppia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti.
Roberto Ferri accetta la proposta di Veronica schierandosi contro Marina. Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto e prenderà un’incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri. Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri.
Intanto la Viscardi ha ormai portato dalla sua parte Roberto Ferri, il quale tra pochi giorni ci apparirà deciso a mettere in pratica la strategia concordata con la stessa Veronica e infatti riuscirà ad ammorbidire suo figlio. La puntata dell’8 maggio è da non perdere: Sandro (Alessio Chiodini) comunicherà a Marina che intende vendere il pacchetto azionario che ancora gli appartiene proprio a Veronica Viscardi. Come la prenderà la Giordano?
Anche lo studio legale Enriquez saranno al centro delle nuove puntate di Un Posto al Sole. Niko e Susanna convincono Elena che deve denunciare Enriquez, questo mentre l’avvocato continua a molestare la sua sottoposta. Servono testimonianze: lei cerca di incastrarlo registrando una delle loro conversazioni, ma l’avvocato è molto furbo e non cade nel tranello.
Mariella è in crisi con Guido a tal punto da andare via e lasciargli una lettera. La sua delusione aumenterà nel vedere l’indifferenza del compagno di fronte al suo gesto. Ma in seguito scoprirà che la lettera non è stata mai letta da Guido.
Raffaele ha un brutto incidente. Nel delirio rivive momenti del passato con le sue persone più care: Ecco il ritorno emozionante di Rita.
Articolo pubblicato il: 4 Maggio 2018 10:42