Ecco cosa è successo nella puntata di ieri di Un Posto al Sole. Bianca è a casa. Franco, intanto, si mette sulle tracce di Salvo Prisco. Lo intercetta per fermarlo e consegnarlo alla polizia ma Salvo per sfuggirgli ha un incidente stradale. Patrizio, sempre in cerca di lavoro, si fa prendere dallo sconforto. Vittorio intravede la possibilità di stringere rapporti con Anita.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di oggi venerdì 26 gennaio 2018 – Vittorio è sempre più invaghito di Anita e ha un’idea per avvicinarsi ancor di più a lei: le propone di lavorare al Vulcano per Patrizio, ma Luca mette in guardia la ragazza sul giovane Del Bue. Dopo essersi riavvicinato ad Angela nei drammatici giorni del rapimento, Franco rivede Luisa. Nella pagina successiva un riassunto delle puntate in onda prossima settimana, da lunedì 29 gennaio a venerdì 2 febbraio 2018.
Anticipazioni Un Posto al Sole – Raffaele è teso per l’intervento di Diego e Patrizio chiede scusa al fratello prima che ui entri in sala operatoria. Ferri teme che il figlio lo ostacoli nella nomina ad amministratore delegato dei cantieri. Cinzia si mostra solidale con Mariella ma poi invia a Guido una mail particolare. Cresce la complicità tra Franco e Angela, con l’obiettivo di trasmettere serenità a Bianca. La famiglia di Diego vive momenti drammatici mentre attende l’esito del suo intervento. Eugenio, solo a casa, riceve l’aiuto inaspettato di Otello.
Articolo pubblicato il: 26 Gennaio 2018 10:02