Riassunto dell’ultima puntata di ieri martedì 6 febbraio 2018
Tra Valentina e Gaetano il rapporto si fa sempre più teso: la donna non accetta che l’uomo abbia perdonato il figlio Salvo per aver rapito la piccola Sofia al solo scopo di estorcergli la somma del riscatto. L’usuraio tiene in pugno la compagna. Angela, in apprensione per i comportamenti sfuggenti di Valentina, è corsa in suo aiuto e tenterà di persuaderla a denunciare la violenza fisica e psicologica di cui è vittima. Luca, invece, chiederà il supporto di Franco per risolvere i suoi problemi di lavoro. Niko e Susanna di tornano a lavorare per lo studio Navarra, ma solo dettando alcune precise condizioni: rinunciare alla difesa in appello del Processo Grimaldi.
Anticipazioni Un Posto al Sole – puntata di oggi mercoledì 7 febbraio 2018 – Patrizio, dopo avere invitato Rossella, decide di regalarle un anello: le cose però non vanno come sperato… Salvo decide di collaborare con le forze dell’ordine per dare la caccia a Gaetano Prisco, al contrario di come credeva Giovanna. Nella pagina successiva le anticipazioni delle puntate di giovedì 8 e venerdì 9 febbraio 2018.
Anticipazioni Un Posto al Sole – puntate dal 12 al 16 febbraio 2018
Dopo le molte puntate che l’hanno visto protagonista nel panni del cattivo– in quanto mente criminale del drammatico rapimento delle piccole Sofia e Bianca– già a partire da venerdì 9 febbraio 2018 assisteremo ad un cambio di rotta. Il ragazzo infatti accetterà di collaborare con la giustizia, in realtà non si tratterà di un inatteso pentimento, Salvo non si ravvedrà affatto, il suo fine sarà riuscire finalmente a farla pagare a suo padre Gaetano. Niente di nuovo quindi, ma spoiler ci informano, che tutto precipiterà improvvisamente a distanza di pochi giorni da questa svolta. Il personaggio interpretato dal giovane Enrico Maria Pacini verrà infatti ucciso in circostanze misteriose.
Articolo pubblicato il: 7 Febbraio 2018 12:35