Anita ha dato sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca. Franco tornerà ad allenarsi al sacco e scoprirà insieme a Giulia e Renato che in Terrazza si nasconde un inaspettato pugile in erba, il piccolo Jimmi. Roberto Ferri contatta Claudio e lo invita a Napoli. Arianna aiuta Silvia a far venire allo scoperto Emanuele.
Vittorio confessa ad Anita i suoi sentimenti e lei prende la decisione di mettere da parte le sue resistenze, facendo un’esperienza nuova nella sua vita. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa alla proposta di scissione dei cantieri Palladini-Flegrei fatta da Sandro e Alberto. Grazie ad un’osservazione di Elena sul conto di Ferri, Marina pensa ad un’alternativa per salvare i cantieri. Sacrificherà Ferri che nel frattempo riceverà un rifiuto da Claudio alla sua richiesta di aiuto per Sandro.
Elena cerca di respingere le avance di Enriquez, ma capisce che così mette a rischio il suo posto di lavoro. Vittorio fa molta fatica a comprendere i repentini cambi di umore di Anita; quest’ultima, perso il suo unico punto di riferimento, sembra ormai una barca alla deriva. Ma l’interesse di Anita sembra avere anche un secondo fine.
Nonostante i tentativi di mediazione della figlia, Marina interferisce ancora nell’educazione di Alice. Anita intensifica la propria frequentazione con Vittorio ma il suo interesse sembra avere anche un secondo fine. A dispetto delle attese di Niko, il primo giorno di Susanna alla terrazza si rivelerà molto turbolento.
Anche se arriva l’opposizione del manager, Marina sembra disposta a sacrificare Roberto pur di salvare i Cantieri, ma Alberto e Veronica stanno prendendo le loro contromisure. Mentre Alice ed Elena si riappacificano, Andrea apprende del concerto e va su tutte le furie. La prova di convivenza alla Terrazza risulterà decisamente più ostica del previsto per la povera Susanna.
Convinto di aver perso ogni speranza su un ripensamento del figlio, Ferri si gioca l’ultima carta. Grazie alla registrazione fatta da Arianna, Silvia è pronta a smascherare la vera natura di Emanuele Roversi. Per distogliere Filippo dal computer, Serena gli propone una pasquetta fuori porta.
Secondo le nuove anticipazioni Un posto al sole, la prossima settimana vedremo ancora Elena alle prese con il suo nuovo impiego come segretaria presso lo studio Enriquez.Dopo un primo tentativo di approccio da parte dell’avvocato Enriquez, che la donna ha già respinto, purtroppo per lei i problemi non saranno finiti e l’uomo le farà un’altra avances.
Roberto tornerà senza risultati dall’incontro con Claudio e Marina capirà che soluzione migliore per impedire la scissione voluta da Sandro e dallo zio Alberto è estromettere proprio il suo ex marito. Ma, quando tutto sembrerà perduto, un imprevisto arrivo a Napoli rischierà di far saltare tutti gli equilibri, si tratterà forse di Claudio?
A proposito di arrivi e ritorni a Palazzo Palladini, la prossima settimana rivedremo finalmente Viola, che tornerà a casa insieme al suo piccolo Antonio e ad Ornella e Raffaele. La donna, però, sembrerà essere molto stanca e provata e susciterà preoccupazione nei suoi familiari, che proveranno a risollevarle il morale e a confortarla, non ottenendo risultati.
Infine, secondo le ultime anticipazioni Un posto al sole, Susanna manifesterà sempre più disagio dopo il suo trasferimento alla Terrazza e si confiderà con Ugo. La distanza tra Serena e Filippo sarà sempre più profonda e i due matureranno una decisione che potrebbe separarli ulteriormente.
Anche per Guido e Mariella soffierà vento di tempesta, soprattutto dopo che il vigile diserterà il pranzo di Pasquetta per correre in soccorso di Cinzia, alle prese con un guasto elettrico in casa.
Articolo pubblicato il: 26 Marzo 2018 12:17