Le anticipazioni di Un posto al sole di oggi venerdì 16 febbraio – Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.
Anticipazioni un Posto al Sole della prossima settimana dal 19 al 23 febbraio 2018
Franco e Angela si sono riavvicinati più che mai, e adesso cominciano a chiedersi se gli ultimi avvenimenti possano considerarsi un nuovo inizio per il loro stare insieme, stanno per baciarsi ma vengono interrotti.
Sandro s’imbatte in suo zio Alberto Palladini che è tornato a casa che intanto, in nome della famiglia sta provando a guadagnarsi l’amicizia la sua fiducia e pare riuscire nel suo tentativo. Una situazione che non sfugge agli occhi di Ferri. Renato è furioso. L’ultima apparizione di Alberto a Un posto al sole risale a un anno fa mentre veniva portato via da due agenti di polizia che lo avevano arrestato per l’aggressione a Enriquez. Scontata la sua pena, l’imprenditore è pronto a riprendersi ciò che è suo.
Il ragazzo, legato allo zio da un affetto sincero, si fida di lui ma Roberto lo mette in guardia. Roberto scopre che Alberto vuole impossessarsi di nuovo dei cantieri navali, perde il controllo e litiga con il figlio.
Per quanto riguarda Roberto Ferri, la Viscardi lo costringe a prendere una decisione sofferta. Una scelta complicata, che potrebbe costargli molto.
Intanto Vittorio pedina Anita: sospetta che la ragazza lo stia tenendo alla larga per un legame affettivo. Scopre che in effetti c’è Luca di mezzo. Così prima va in crisi, poi affronta la ragazza a muso duro. Resta quindi turbato dal racconto di Anita sulla madre, questo mentre Luca cambia parere su di lui.
Articolo pubblicato il: 16 Febbraio 2018 12:16