Ieri sera abbiamo visto che è tornato a Napoli, Luca Grimaldi che era stato chiamato da Vittorio per aiutare Anita che peggiora sempre di più il suo stato di dipendenza con la droga. Si è incontrato con Vittorio e insieme escogitano la soluzione per salvare la ragazza. La bozza di un piano di tagli ed esuberi preparata da Ferri per i Cantieri ha creato forte tensione tra Roberto e Marina che non accetta questo tipo di soluzione. I due sono prossimi a partire per Montecarlo. Renato grazie all’intervento di Otello riescie a raggiungere Nadia sull’aereo.
Luca riesce ad incontrare la figlia Anita con la quale ha una forte discussione perchè non vuole accettare il consiglio del padre a disintossicarsi. Lei va via e Luca e Vittorio si mettono nuovamente alla ricerca della ragazza. Mariella equivoca l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti. Cinzia torna all’attacco e prova a sedurre Guido. Otello è costretto da Teresa a rinunciare alla moto.
Serena confida i problemi che ha con Filippo a Viola. L’amica le suggerisce alcuni consigli per riavvicinarsi a Filippo senza sapere che purtroppo farà peggio. Anita finalmente deciderà di fare pace con se stessa e di disintossicarsi. Guido è fiero per come si è comportato il figlio Vittorio.
Per Filippo è sempre più difficile nascondere il suo inganno agli occhi di Serena la quale è sempre più sospettosa. Andrea ed Elena vengono convocati d’urgenza dalla scuola di Alice. Giulia è in crisi e troverà inaspettatamente qualcuno che la consola.
Arianna è brava a consigliare Andrea ed Elena che finalmente sono messi al corrente del disagio di Alice tramite la scuola. Marina si oppone al piano di ristrutturazione dei Cantieri proposto da Roberto Ferri e che prevede un buon numero di licenziamenti. Marina punterà tutto sul viaggio di lavoro a Montecarlo insieme a Ferri, ma accade qualcosa che metterà a rischio la loro trasferta. Serena scopre l’inganno di Filippo e nonostante la delusione lo affronta e lo mette di fronte ad una scelta.
Articolo pubblicato il: 22 Maggio 2018 11:40