Dopo la pausa del weekend ritorna l’appuntamento con le puntate di Un Posto al Sole. Dove eravamo rimasti? Filippo torna ad investire molti soldi in Borsa: segue da vicino l’andamento delle contrattazioni ed entra in stato di ansia per le sorti del suo capitale. Renato invece si dà al consumismo sfrenato. Patrizio, dopo il rifiuto di Rossella, mette alla prova le capacità culinarie di Anita.
Giovanna non si fa convinta della morte di Salvo Prisco e nutre molti sospetti sulla dinamica dell’accaduto. Prisco è stato ucciso proprio quando si accingeva a testimoniare contro il padre. La donna decide di avere un faccia a faccia con Franco per cercare di capire come sono andate le cose. Raccogliendo la sfida di Arianna, Patrizio si fa promotore e organizzatore della festa di Carnevale al Vulcano, potendo anche contare sul valido aiuto di Vittorio.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata martedì 13 febbraio 2018. – Giovanna continua a indagare sulla causa della morte di Salvo Prisco. Luisa ha un confronto con Franco, faccia a faccia, per chiarire la loro situazione. Il Carnevale al Vulcano sarà anche l’occasione per un confronto tra Patrizio e Rossella, i quali anziché riuscire a trovare un punto di intesa, continuano a battibeccarsi.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata giovedì 15 febbraio 2018: Rossella si reca a trovare Diego, ma capisce ben presto che non è possibile interagire con lui. L’uomo è sempre più chiuso in sé stesso. Anche se Peppino è insospettabile, molti sospetti aleggiano sulla morte di Salvo. Gli inquirenti brancolano ancora nel buio.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata venerdì 16 febbraio 2018: Guido ha il suo bel da fare per contenere la gelosia di Mariella. Franco e Angela sono sempre più vicini e per loro è dura nascondere i sentimenti che li uniscono. Hanno un momento di debolezza e provano a baciarsi ma poi decidono di tornare sui loro passi. Intanto Mariella fa la promessa di cambiare atteggiamento.
Articolo pubblicato il: 12 Febbraio 2018 15:37