Nella puntata di ieri abbiamo visto che Diego dovrà sottoporsi in anticipo all’operazione di sostituzione della valvola aortica, suscitando la preoccupazione dei suoi familiari. Patrizio è sconvolto dai sensi di colpa e fa di tutto per chiedere il suo perdono. Mentre Marina, dopo aver mostrato a Sandro la sua villa ristrutturata, dovrà fare i conti con la sua solitudine e ripensa a Matteo. Mariella, in pieno attacco di gelosia, decide di vederci chiaro sulla presunta amicizia tra Guido e Cinzia.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata venerdì 2 febbraio 2018 – Franco e Angela sono sempre più complici: entrambi hanno a cuore la serenità di Bianca. Gaetano incontra Salvo tra le proteste di Valentina. L’intervento chirurgico di Diego procede, mentre è spasmodica l’attesa della famiglia. Otello decide di aiutare Eugenio che è solo in casa.
Cosa vedremo la prossima settimana. Anticipazioni Un Posto al Sole, dal 5 al 9 febbraio 2018 – Angela è molto in ansia per Valentina, mentre Luca chiede aiuto a Franco per i suoi problemi di lavoro. Tormentato da Renato, Niko torna allo Studio Navarra. Felice del fatto che Rossella abbia accettato l’invito a cena, Patrizio decide di regalarle l’anello che da tempo le ha comprato. Anita trova lavoro al Caffè Vulcano. Giovanna teme che Salvo non voglia collaborare, mentre Gaetano sente mancare il terreno sotto i propri piedi. Depresso per la situazione con Rossella, Patrizio incontra Anita. Renato è diventato vittima del consumismo. Salvo, sotto pressione, accetta di collaborare con la Polizia. Rossella è triste e turbata per via della distanza che le ha imposto Diego.
Articolo pubblicato il: 1 Febbraio 2018 12:20