Riassunto della puntata di ieri mercoledì 28 febbraio 2018 – I sospetti degli investigatori si concentrano solo Franco Boschi, ma Angela si rende conto che la vera responsabile è Valentina Brandi. Si reca da lei in ospedale e la mette di fronte alle sue responsablità. Roberto esibisce a Sandro una serie di documenti che testimoniano la poca affidabilità di Alberto. Vittorio supera brillantemente il primo esame all’università e riceve le congratulazioni a sorpresa da Anita.
Anticipazioni Un Posto al Sole giovedì 1 marzo 2018 – Angela lancia un appello che fa piombare Valentina in uno stato di prostrazione. La donna sta pensando di togliersi la vita. Diego viene finalmente dimesso dall’ospedale. Silvia, invece è sempre preoccupata per le continue frequentazioni tra Rossella e Diego. Alberto, con l’appoggio di Sandro, sta valutando nuove strategie contro Roberto Ferri.
Anticipazioni Un Posto al Sole venerdì 2 marzo 2018 – Valentina va in commissariato e depone a favore di Franco Boschi, scagionandolo. La stessa donna, aiuta Giovanna nelle sue indagini contro i crimini commessi da Gaetano Prisco. Silvia va in crisi dopo aver discusso animatamente con Rossella, riguardo il suo rapporto con Diego. Poi litiga anche con Michele.
Anticipazioni delle puntate della prossima settimana da lunedì 5 a venerdì 9 marzo 2018
Buone notizie in arrivo per Franco e Angela. Dopo la disavventura con Gaetano Prisco, i due giovani decidono di sposarsi quanto prima. Il problema sarà annunciarlo in famiglia. Franco va a salutare Peppino perchè finalmente ritorna a casa dalla sua Angela. Marina scopre che Roberto le ha tenuto nascosto l’accordo con la Viscardi.
Michele incontra l’editore del libro di Silvia, Emanuele Roversi (Pino Insegno), e nasce subito un antagonismo tra i due. Michele è geloso di Silvia. Per Gaetano Prisco la prigione è sempre più vicina. Dopo le rivelazioni di Valentina, Giovanna si fa aiutare da Ciro per incastrarlo definitivamente. Vittorio tenta di dimenticare Anita la quale gli farà una sorpresa passionale alla quale il ragazzo non saprà rinunciare.
Capisce che la sua decisione di allontanare la ragazza è legata ai pregiudizi che ha nei confronti di Luca. Diego è tornato a casa e per lui è sempre più difficile tenere lontano Rossella e si confida con Raffaele. Rossella ormai è innamorata di Diego. A Silvia non sfugge questa situazione che non accetta. Nelle prossime anticipazioni Un Posto al Sole sveleremo anche il piano architettato da Alberto Palladini insieme a Veronica Viscardi per eliminare Roberto Ferri dalla gestione dei cantieri.
Articolo pubblicato il: 1 Marzo 2018 14:10