Scoppia una lite tra Arianna e Silvia per il murales realizzato da Anita. Elena subisce nuove molestie da Enriquez, che questa volta potrebbe non passarla liscia. Nel frattempo Ornella riceve conferme sui dubbi che aveva su Enriquez e Beatrice e rivela a Niko una drammatica verità.
Secondo le nuove anticipazioni Un posto al sole, Vittorio difende Anita dalla reazione furiosa di Arianna e Andrea per i danni provocati alla parete del Vulcano. Successivamente, però, scoprirà con sgomento che la giovane fa uso di eroina. Filippo continua ad ingannare Serena sul suo finto lavoro, ma quando incontrerà casualmente Giulia vicino al suo ufficio segreto, temerà di essere scoperto.
Mentre Guido non digerisce la presenza di Anita nella vita del figlio, Vittorio capisce che la ragazza ha una vera e propria dipendenza dall’eroina. Per non far scappare Susanna da Palazzo Palladini, Niko chiede un aiuto alla famiglia.
Nel tentativo di impedire che Anita compri un’altra dose di eroina, Vittorio finisce nei guai. Ornella si offre spontaneamente di trasferirsi a Torino per stare vicino alla figlia. Incalzato da Susanna, Niko ammette di aver persuaso i coinquilini della terrazza a rivedere i loro atteggiamenti. Roberto accetta la proposta di Veronica tradendo Marina e Sandro scoprirà le vere intenzioni di Alberto prenderà un’ incredibile decisione circa il futuro dei Cantieri.
Mentre Ferri trama alle spalle di Marina, Sandro si confronta con Alberto e prende un’inaspettata decisione in merito ai Cantieri. Vittorio fa di tutto per aiutare Anita ma quest’ultime viene licenziata per le sue continue mancanze.
Seguite gli aggiornamenti delle anticipazioni Un Posto al Sole su 2Anews.
Articolo pubblicato il: 30 Aprile 2018 12:08