venerdì, Gennaio 3, 2025

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Paolo ancora assente “ingiustificato”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Ecco le anticipazioni Uomini e Donne: entrano in studio i tronisti Sara, Nilufar, Nicolò e Mariano.

Fanno il loro ingresso i corteggiatori: Nicolò e Lorenzo sono usciti con tutte e due le troniste, Giordano con Nilufar, Nicolò Fabbri con Sara. Paolo Crivellin non c’è.

Mariano si è aggiunto ai quattro ragazzi del trono classico, ovvero Sara Affi Fella, Nilufar Addati, Niccolò Brigante e l’assente Paolo Crivellin. Anzi pare che se quest’ultimo sia a un passo dal lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Paolo ancora assente "ingiustificato"Paolo Crivellin, nella sua precedente puntata è stato protagonista di una “non scelta” che ha fatto infuriare le sue corteggiatrici. Continua a baciarle tutte dicendo però di essere ancora indeciso tra Angela e Marianna. Ma le due ragazze contrariate al suo modo di fare si sono alzate e hanno lasciato lo studio “stanche” del comportamento del tronista. Secondo i rumors anche la De Filippi sarebbe stufa dei tira e molla del torinese che, stando alle anticipazioni del web, nelle prossime puntate sarà assente “ingiustificato”.

Le anticipazioni Uomini e Donne ripartono con un breve riassunto di quello che è successo nell’ultima puntata tra Nilufar, Sara e Lorenzo, quando la prima ha confessato di sentirsi presa in giro e Sara ha confessato di voler conoscere meglio Nicolò Fabbri. Tornati in studio Lorenzo afferma di voler fare oggi “la sua scelta”.
La prima esterna che vediamo è quella di Sara e Lorenzo. Il corteggiatore avverte la tronista che è uscito anche con Nilufar e che si dichiarerà nel corso della nuova puntata. Secondo lui Sara non ha fatto nulla per farsi conoscere e per farlo avvicinare a lei. I due si chiariscono a cuore aperto e l’esterna termina con un lungo e tenero abbraccio.
Esterna di Nilufar e Lorenzo: il corteggiatore raggiunge la tronista a sorpresa a Napoli e confida anche a lei che è prossimo a fare la sua scelta. Lorenzo dice di stare molto bene con lei e la cosa è reciproca e si sente il corteggiatore che per ora è più in grado di capirla. Anche questa esterna termina con i due teneramente abbracciati.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Paolo ancora assente "ingiustificato"Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dal momento in cui Lorenzo a sorpresa si dichiara per Nilufar! Maria spiega che fino a pochi giorni fa la sua preferenza era per Sara ma l’ultima esterna l’ha fatto totalmente ricredere.
Questa scelta ha lasciato tutti molto sorpresi e Jack e Giordano lo accusano di aver preso una decisione di comodo, di aver preso la strada più facile. Interviene anche Emanuele che fa una domanda ben precisa a Sara: “Come affronterai il tuo trono ora che non c’è più Lorenzo?”. Ne nasce una piccola discussione dove la tronista dice al corteggiatore di essersi trovata molto bene con lui ma che il suo carattere è troppo forte per essere compatibile con il suo. Secondo Emanuele è stato “usato” da Sara per far ingelosire Lorenzo. Il corteggiatore viene eliminato.

La nuova esterna che vediamo è quella di Nilufar e Nicolò, che decide di portare la tronista a teatro per uno spettacolo privato di musica classica. I due si confidano a cuore aperto e l’esterna termina con Nilufar che chiede alla Redazione di spegnere le telecamere e continuare l’incontro con Nicolò in privato.
Tornati in studio Lorenzo chiede spiegazioni a Nilufar: cosa è successo a telecamere spente? E come fa a piacerle Nicolò che è completamente diverso da lui?

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano con un colpo di scena: Nilufar decide improvvisamente di eliminare Francesco! In lui non ha mai visto sincerità e in più pensa che fosse nel programma anche per fare pubblicità al nuovo locale che sta aprendo con Nicolò Fabbri.

Anticipazioni Uomini e Donne classico. Paolo ancora assente "ingiustificato"Si prosegue con l’esterna di Sara e Nicolò dove i due parlano dei loro sogni e del desiderio di avere una famiglia. La tronista definisce Nicolò “il corteggiatore perfetto”. Una volta tornati in studio Lorenzo tiene subito a precisare a Nicolò che con lui non vuole avere nulla a che fare e scoppiano scintille anche tra le due troniste! Interviene Giacomo che chiede a Nilufar come mai non l’abbia più portato in esterna e la tronista, anche se a malincuore, decide di eliminarlo.

Esterna di Sara e Nicolò Fabbri: i due si incontrano al mare e il corteggiatore le chiede come mai l’abbia voluto chiamare in trasmissione. Tra i due sembra esserci già molto feeling e lui le regala a sorpresa una foto di loro due scattata in Sardegna nella scorsa esperienza passata insieme a Temptation Island.

Fanno il loro ingresso le corteggiatrici di Nicolò, Marta e Virginia e si parte con un piccolo sfogo di quest’ultima dopo la scorsa puntata in cui il tronista aveva detto di essersi trovato particolarmente con la sua “avversaria”. Dopo la prima esterna che vediamo le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dal momento in cui Maria dice che Gianni ha una segnalazione su Marta.

Si torna alle esterne di Mariano con Roberta. La corteggiatrice lo definisce semplice e genuino e tra i due c’è un timido tentativo di abbraccio. Tornati in studio un’altra corteggiatrice accusa Mariano di non aver voluto portarla in esterna nonostante avesse dimostrato dell’interesse anche per lei. Nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne dovrebbe ritornare Paolo.

Ultime Notizie