Il settimanale Oggi ha rivelato in esclusiva che Maria De Filippi è molto arrabbiata con uno degli opinionisti del trono classico di Uomini e Donne. Il giornalista però ha preferito non fare nomi anche se dai dettagli emersi è facile capire di chi si tratta.
A quanto pare il noto giornalista, sempre più convinto, ha affondato nuovamente il colpo sulle pagine del settimanale Oggi: “Nei corridoi degli Studi Elios di via Tiburtina, a Roma, gira insistente la voce che Maria De Filippi sia molto delusa da un opinionista fisso (ma di seconda linea) di Uomini e Donne. Pare che il “ragazzino” abbia le ore contate. Di chi stiamo parlando?”
Vedremo chi tra Tina Cipollari, Gianni Sperti, Jack Vanore e Mario Serpa abbandonerà la trasmissione, anche se non è difficile indovinare di chi si tratta. Per saperlo non ci resta che attendere l’inizio del programma.
Pare infatti che l’opinionista in questione non tornerà più nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 che, com’è noto, riprenderà il prossimo lunedì 8 gennaio 2018.
Nel frattempo arrivano anche le contestazioni da dama Graziella, che accusa la trasmissione di essere interessata unicamente agli ascolti.
A riprova di quanto afferma, Graziella ha raccontato la sua esperienza, e in particolare di come la redazione abbia insistito per farla restare anche dopo la sua decisione di abbandonare il programma proprio perché lei è tra i personaggi che porta più audience. In un lungo sfogo su facebook, Graziella ha spiegato di non voler essere trattata come “carne da macello”.
Insomma ancora prima di iniziare si prevedono colpi di scena alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Staremo a vedere.
Articolo pubblicato il: 5 Gennaio 2018 9:18