Categorie Gossip e Tv

Anticipazioni Uomini e Donne over. Giorgio non perdona il rifiuto di Paola

Anticipazioni Uomini e Donne trono over in onda oggi venerdì 16 febbraio. Giorgio commenta l’esterna con Paola e la sua reazione chimica che si accende rapidamente e rapidamente si spegne.

Le anticipazioni di Uomini e Donne riprendono con un filmato relativo al finale della puntata precedente, quando si cerca di capire chi aveva più voglia di vedersi tra Valter e Anna, frenati da vari impegni e malanni. Oggi la discussione prosegue ma la risposta al quesito resta inevasa, perché entrambi ribadiscono che le cause che hanno impedito il loro incontro erano indipendenti dalle loro volontà; c’è però l’intervento di Antonio: – per amore si fa tutto e si supera ogni ostacolo! Si prosegue con Giorgio Manetti al centro dello studio, reduce da un’uscita con Paola; partono le immagini dell’incontro. In studio Giorgio continua a raccontare cosa è successo dopo, dalle parti di Ponte Milvio, in piena reazione chimica che si accende rapidamente e rapidamente si spegne.  Paola fa il suo ingresso in studio e prende la parola e risponde con ironia. In studio si commenta la reazione di Giorgio. Tina Cipollari invece cita un precedente famoso e lo rievoca a modo suo: – ricordo che andò ben diversamente in un altro caso, anche lì lui si “appicciò” ma lei si sdraiò subito sull’asfalto! –

Gemma trasale: – sull’asfalto?? – e poi puntualizza che non andò esattamente così, Giorgio commenta: – la disponibilità di una donna nei miei confronti è molto importante…io sono fatto così…- Maria De Filippi: – ma è superabile questo contrattempo? – Giorgio: – no, non lo è! – Gianni commenta: – stiamo toccando il fondo! Questo non è amore ma solo sfogo fisico! – Giorgio: – io ho sempre detto che vivo il momento e se succede che sono respinto è facile che chiudo subito tutto – Paola dice che avrebbe continuato a baciarlo, lui replica che lo fa molto bene, lei ricambia il complimento, quindi ancora l’intervento di Marina: – una donna va aspettata! Se veramente ti piace vanno rispettati i suoi tempi! – Maria chiede a Giorgio con chi voglia ballare…e lui indica Paola. Si volta pagina con Armando al centro per la sua presentazione, arricchita dal filmatino fatto da sua figlia che vuol fare la regista. Le anticipazioni Uomini e Donne riprendono dalle signore che cominciano a interessarsi a lui, vedi Rita, Genoveffa e la stessa Gemma (Tina dice che ha già cambiato il tono della voce…) , Maria gli chiede con chi gli farebbe piacere ballare, lui ci pensa un po’ e indica Grazia, la quale accetta volentieri. Quattro sedie e Ida al centro dello studio, quindi un recall che riassume le vicende tra lei, Riccardo, Angelo, Donatella ecc., poi l’ingresso del primo che si siede e nota le altre due sedie vuote, Maria ne fa occupare un’altra da Donatella e poi racconta che Ida è stata oggetto di commenti sgradevoli sui social, precisando che in realtà lei ha avuto a che fare fisicamente con il solo Riccardo. Sta di fatto che Ida ci sta male, chiama Riccardo e gli chiede di fermarsi con la conoscenza delle altre e ripartire solo con lei, ma lui dice di no e comunque che avrebbe voluto pensarci su. Ida racconta di un episodio che le ha dato fastidio, lo scambio tramite cellulare di foto “sexy” di una ragazza tra lui e un amico, un episodio che Riccardo minimizza e sul quale comunque anche lei non vuole drammatizzare, aggiungendo che intende continuare a stare lì e “lottare” per riconquistarlo, nonostante la presenza di Donatella. Le anticipazioni Uomini e Donne si concludono con Ida che parla anche delle frase importanti che lui le ha rivolto a suo tempo e cioè che erano 20 anni che non gli accadeva di sentire un trasporto del genere per una donna; Riccardo continua parlando di lei e di quanto le ha dato, ricevendo poco in cambio, se non la notizia di una sua nuova frequentazione…; ma Ida insiste e avverte Donatella che ieri lei e Riccardo si sono baciati, Tina pensa che lui sia un superficiale e non abbia nessuna intenzione di legarsi, mentre anche Sossio vuol fare la sua parte: – Donatella lo sa che lui è stato a Brescia ieri sera? – ma per lei è giusto che Riccardo continui a sentire Ida, per capire finalmente cosa vuole.

(mariadefilippi.mediaset)

Articolo pubblicato il: 16 Febbraio 2018 11:25

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.