Le anticipazioni Uomini e Donne, riportano l’ennesimo litigio tra Tina e Gemma. Durante gli ultimi minuti della puntata andata in onda ieri, Tina Cipollari litiga ancora con la dama torinese. Tina Cipollari, stanca del continuo chiacchiriccio di sottofondo di Gemma mentre al centro dello studio si confrontavano Anna e Valter, si è allontanata dallo studio per poi ritornare con una bottiglietta d’acqua che ha rovesciato in testa alla dama. Il confronto continuerà nella puntata di oggi 1 marzo 2018. In studio si è scatenato un vero e proprio tifo. La dama resta sbigottita di fronte all’azione di Tina. Come reagirà la padrona di casa? Oggi ci attende una puntata di fuoco. E’ nota l’antipatia tra le due donne e più di una volta gli scontri verbali hanno sfiorato scontri fisici con spinte e qualche schiaffo mancando di poco la presa.
Stavolta però è diverso. Gemma, incredula, si alza di scatto, bagnata dal getto improvviso alle sue spalle. Un’azione inaspettata e di spalle. Tina nel corso della puntata aveva annunciato di essere molto nervosa e che non avrebbe esitato a esternare il suo malumore in qualunque modo. Ma perchè ce l’ha tanto con Gemma? E la dama come reagirà a questo attacco di Tina?
Ma vediamo come sono andate le cose con le anticipazioni Uomini e Donne e il video di Gossip News.
In studio Gemma fa il suo ingresso ed è subito fatta oggetto dell’ironia di Tina. Diverse signore del pubblico fanno un gran tifo per Gemma. Questa condizione altera ancora di più Tina perchè spesso i suoi interventi vengono coperti dalle frasi polemiche di Gemma, così lancia l’ultimatum: – Maria o tace o la faccio tacere io! – ma di lì a poco Gemma parlerà eccome e con una persona a caso: Giorgio!
Riprende il confronto tra i due con Gemma che lo attacca. Giorgio non condivide le critiche che lei gli rivolge e replica continuando sulla linea dura, per poi tornare sulle proprie posizioni filosofiche in materia di rapporti amorosi. Gianni interviene schierandosi con Gemma e accusando Giorgio in primis di toni esageratamente duri.
Articolo pubblicato il: 1 Marzo 2018 13:31