L’ex corteggiatore di Temptation Island aveva rivelato di essere ancora piuttosto indeciso tra le due ragazze campane. L’entusiasmo del pubblico per il Trono Classico è andato scemando rispetto al seguito che il pubblico e il popolo del web hanno dimostrato per i protagonisti più over. Dunque si è resa necessaria una presa di posizione da parte di Maria De Filippi al fine di calmare gli spettatori più agitati e dare una svolta al trono e alla scelta di Paolo Crivellin. Se nella prossima puntata non sceglierà nessuna delle due corteggiatrici, allora il tronista dovrà lasciare il programma da single.
Nelle scorse anticipazioni Uomini e Donne, Paolo aveva chiesto e ottenuto di poter trascorrere un weekend in esterna sia con Angela che con Marianna, poi ieri 18 gennaio è stata registrata la fatidica scelta che, con tutta probabilità verrà mandata in onda solo a febbraio.
Ricordiamo che solo un paio di settimane fa Crivellin è stato al centro di una vera e propria rivolta in studio quando Giorgia ha lasciato definitivamente la trasmissione e le due corteggiatrici rimaste hanno per un attimo lasciato il talk dei sentimenti.