Anticipazioni Uomini e Donne trono classico. “Ormai è chiaro che Paolo sta prendendo in giro tutti! Vuole rimanere sul trono e avere visibilità”, questo è uno dei commenti che girano sul web.
Paolo Crivellin ha iniziato il suo trono quattro mesi fa, ma ha disatteso le aspettative dei fan e dei telespettatori di “Uomini e Donne” perché non è ancora in grado di fare una scelta. Il pubblico femminile è in attesa e sono in tante a sbirciare le anticipazioni di Uomini e Donne nella speranza di capire la scelta del tronista semmai ci sarà.
L’affascinante protagonista di cui tanto si parla è ha 26 anni, è nato a Torino e nella vita fa il consulente assicurativo. Paolo ha iniziato a lavorare all’età di 19 anni come dipendente di una multinazionale, ma dopo un po’ di tempo ha capito che quella non era la sua strada e ha intrapreso la libera professione.
La sua ambizione e la voglia di rendersi presto indipendente lo hanno spinto sei anni fa ad andare a vivere da solo, cosciente del fatto di avere sempre un posto sicuro dove potersi rifugiare.
La sua famiglia e i suoi amici sono le persone più importanti della sua vita.
In amore Paolo è molto selettivo, ma quando trova la persona giusta è capace di dare tutto se stesso. Caratterialmente può risultare un ragazzo un po’ diffidente e introverso, ma chi lo conosce veramente sa che sotto questa sua corazza si nasconde una persona genuina, generosa e solare.
Cerca una ragazza determinata, simpatica e allegra, che sappia stare tra la gente e che non sia possessiva nei suoi confronti. La sua storia più importante è durata 5 anni e mezzo, a seguito della quale ha avuto bisogno di un po’ di tempo per ritrovare il proprio equilibrio. Per Paolo l’amore è stima, rispetto, fiducia, ma soprattutto condivisione.
Dopo l’esperienza come single nell’ultima edizione di Temptation Island, decide di partecipare a Uomini e Donne perché crede sia arrivato il momento giusto per innamorarsi di nuovo. A breve dovrà fare la sua scelta tra Angela e Marianna ma nelle anticipazioni Uomini e Donne le ragazze avevano deciso di abbandonare non solo lo studio, ma anche Paolo stesso. Ma Paolo le ha convinte a tornare e nel frattempo ha condiviso un’esterna con Giorgia. Tutti in studio hanno attaccato la ragazza giudicando lui incoerente e lei “stupida” o priva di “consistenza”. Paolo più volte ha rimandato la scelta tra le due ragazze perchè dice di non sentirsi pronto.
Nelle anticipazioni Uomini e Donne le registrazioni proseguono e il tronista porta in esterna sia Marianna che Giorgia e con entrambe è arrivato un bacio appassionato.
Angela, tornata in studio con la speranza che Paolo si decida a fare la scelta. “Ormai è chiaro che Paolo sta prendendo in giro tutti! Vuole rimanere sul trono e avere visibilità, altrimenti non si spiegherebbe questo suo comportamento con Angela e le altre corteggiatrici!”, uno dei numerosi commenti sul web.