Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne del trono classico, è stata ufficializzata la data della scelta di Paolo Crivellin. Il tronista registrerà Domenica 4 Febbraio mentre la messa in onda è prevista per Lunedì 5 febbraio.
La notizia ha mandato in tilt i social network e gli utenti non vedono l’ora di conoscere la fortunata che potrebbe essere la sua futura compagna. Nelle anticipazioni Uomini e Donne Paolo Crivellin era in bilico tra Angela e Marianna e per questo Maria De Filippi, per facilitare la scelta, gli aveva proposto di soggiornare una villa composto da tre vani, una per il tronista e gli altri per le corteggiatrice.
La scelta, a quanto pare, è stata già registrata ma non sono trapelate indiscrezioni in merito. Sul web, però, stanno iniziando a diffondersi i primi indizi. Il tronista, infatti, ha trascorso del tempo in una villa con Angela e Marianna, le sue due corteggiatrici. Nelle ultime ore Angela ha postato un messaggio su Instagram: “Eyes never lie”, ovvero “gli occhi non mentono mai”; quasi in contemporanea Marianna ha pubblicato una foto con il seguente hashtag: “Siamo fatti per poche persone”. Insomma, a voler interpretare questi messaggi sembra proprio che Paolo abbia scelto Angela.
Dalle anticipazioni Uomini e Donne è stato ufficializzato che ieri è stata consegnata una lettera alle due corteggiatrici che dividono il cuore del tronista, Angela Caloisi e Mariana Acierno. Nella missiva, Crivellin ha invitato le due ragazze a trascorrere del tempo con lui in una villa allestita dalla produzione del programma, nella quale potranno soggiornare in tre aree differenti e incontrare alternativamente il tronista in uno degli splendidi spazi della dimora, ubicata nel reatino.
Paolo potrà trascorrere del tempo singolarmente con una mentre l’altra potrà osservarli in un’altra area della villa. Dopo l’ufficializzazione della data di scelta di Paolo, è certo dunque che le corteggiatrici abbiano accettato, dopo i dubbi e le incertezze che hanno manifestato subito dopo aver ricevuto l’invito.