Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over delle prossime puntate. La dama interrompe la sua conoscenza con Raffaele. Tina accusa Gemma di essere gelosa di lei.
Giorgio Manetti, resta il personaggio indiscusso del trono over di Uomini e Donne, nella puntata andata in onda ieri giovedì 1 febbraio 2018 è stato protagonista di un siparietto che ha fatto molto discutere i fan appassionati della trasmissione. Il cavaliere fiorentino infatti al momento del ballo aveva scelto di ballare con la dama Paola, ma in men che non si dica Gemma Galgani ha cercato di prevalere sulla rivale facendo in modo che l’uomo la scegliesse per il ballo. Vista la scena, gli opinionisti in studio non sono riusciti a trattenersi e hanno accusato Giorgio, avallando così la teoria della Galgani che il cavaliere si farebbe influenzare troppo dai pareri altrui.
Anticipazioni Uomini e Donne trono over – Le registrazioni riportano che dopo il ballo Tina rivela soddisfatta che Raffaele è andato da lei e le ha detto che è una gran bella donna, Gemma storce la bocca e chiede spiegazioni, Gianni ironizza al suo indirizzo: – mai na gioia…- mentre Tina chiarisce che Raffaele non è certo l’unico a farle i complimenti e comunque nella sua frase non c’era alcuna malizia, Gemma invece si rivolge perplessa a Raffaele: – ma come! prima ti aveva detto di tutto e di più! – lui reagisce: – e allora tu non provi dei sentimenti per Giorgio? – e lei: – ecco! Qui ti volevo! – a questo punto riparte la polemica tra Tina e Gemma, fino a che Giorgio non è chiamato al centro dello studio per ricevere due sue ammiratrici: da Milano arriva Norma e dalla più vicina Sabina arriva Tiziana, ma per entrambe il sogno dura poco: Giorgio le ringrazia ben presto e le congeda, quindi chiede di ballare con “la signora di Torino”…, Gemma si sente chiamata in causa, sorride e si alza, Giorgio se ne accorge e sebbene in realtà si riferisse a Paola, cambia in corsa e si dirige verso la sua ex, ma Alterina lo critica: – perché Gemma non se ne sta al posto suo? – anche il pubblico si fa sentire e polemizza con Giorgio, il quale fa un nuovo dietrofront e torna al suo obiettivo primario.
Ma non è tutto. Nel corso delle registrazioni Rissa nello studio di Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Le due donne tra cui, come è ben noto, non scorre particolare simpatia, sono quasi arrivate alle mani durante l’ultima puntata del trono over presentata nel primo pomeriggio da Maria De Filippi.
Questa insistenza manda Tina su tutte le furie e, tra parolacce e insulti, si scaglia contro Gemma nel tentativo di strozzarla aggiungendo: «Guarda che io ti strozzo. Gallinaccia vecchia». Gemma però non si scompone e risponde: «Brava, brava come una gallina. La gallina vecchia fa buon brodo». Maria cerca di sedare la situazione e passa la parola Giorgio che, abilmente, con un giro di parole, si allontana.