Le anticipazioni Uomini e Donne ripartono dal recall della scorsa puntata. Gemma entra in studio e davanti a lei si accomoda Giorgio. La torinese ha sofferto riguardo ad alcune dichiarazioni del cavaliere in un’intervista riguardante il libro che ha pubblicato come mostrato nel led; Gemma con la voce singhiozzante dice di essere rimasta colpita del fatto che Giorgio nell’intervista avesse ammesso di essere innamorato di lei e attribuisce il suo cambio di rotta in studio all’influenza di Tina; Giorgio nega di aver detto nell’intervista di essere innamorato e le dice che Tina non c’entra niente, Maria spiega che Gemma piange su questo da alcuni giorni e il cavaliere torna a ribadire che alcune frasi a lui attribuite non sono mai state pronunciate.
Al centro Grazia, Rita e Lucy, parte il recall della scorsa volta che vede protagonista le prime due con Marco A. Grazia rivela di aver interrotto la conoscenza con Marco perché lui intende continuare a conoscere Rita. Con quest’ultima c’è stato un bacio ma il cavaliere è uscito anche con Lucy. In studio Marco spiega che nonostante il bacio, non c’è abbastanza trasporto e dunque intende continuare la frequentazione con Lucy.
Si passa ad Ida al centro e parte il recall della scorsa puntata che la vede coinvolta insieme a Riccardo, Sossio, Angelo e il neo arrivato Gianluca. La dama entra in studio e congeda Gianluca non essendo scattato nulla. Fa il suo ingresso anche Riccardo che dichiara di essersi allontanato da Ida in quanto si è preso qualche giorno per riflettere. Riccardo vuole sapere come sia andata a finire con Angelo, quest’ultimo risponde di essere andato a fare colazione con lei e di averle parlato e Ida ammette di aver molto apprezzato le sue parole. Dopo il ballo, Maria informa Ida che Riccardo sta sentendo con un’altra dama del parterre ed è anche per questo che il cavaliere si è allontanato da lei. Le anticipazioni di Uomini e Donne si concludono con la diretta Facebook lanciata da Maria De Filippi.
Articolo pubblicato il: 25 Gennaio 2018 10:32