Anticipazioni Uomini e Donne. La puntata di ieri lunedì 26 marzo 2018 non è andata in onda per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Oggi a sorpresa assisteremo ad una discussione tra Sara e il padre.
Le due troniste sono ormai arrivate al momento cruciale della scelta. Dopo tre mesi di esterne, polemiche, critiche e baci, Sara dovrà scegliere tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Nilufar invece è rimasta con Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari.
Nilufar invece ha provocato in esterna Giordano, con il quale aveva avuto qualche incomprensione, chiedendogli quale sarebbe la sua reazione se baciasse il corteggiatore Nicolò. Infine la diciannovenne in studio ammette che i suoi corteggiatori sono forse più presi di quanto non lo sia lei, ma ciò non vuol dire che non le sia scattata la famosa scintilla.
A questo punto le anticipazioni Uomini e Donne ripartono dalle registrazioni e oggi assisteremo a diversi colpi di scena già annunciati nell’articolo pubblicato ieri.
La reazione del padre di Sara Affi Fella
Lo stesso tipo di atteggiamento verrà portato avanti anche nell’esterna con Luigi, il quale verrà prontamente respinto dalla tronista in seguito al tentativo di baciarla, mantenendo così fede alla “promessa” fatta al padre.
L’atteggiamento di Nilufar
Per quanto riguarda invece la situazione della compagna di trono di Sara, Nilufar Addati, assisteremo ad una fase di stallo tra lei e i suoi due corteggiatori attuali. Dal pubblico arrivano le critiche, tra cui quella dell’opinionista Gianni Sperti, il quale constaterà che la tronista dagli occhi blu si pone in modo troppo freddo e distaccato nei confronti di chiunque e che questo tipo di atteggiamento denota una mancanza di volontà nel trovare realmente un compagno con cui lasciare lo studio ed intraprendere una storia d’amore.
Per sapere quale sarà la scelta delle belle troniste, non ci resta che pazientare ancora un po’ e leggere le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne.