Nuove polemiche per Giorgio Manetti e Gemma Galgani ma questa volta è diverso perché sono state fatte delle accuse precise. Ha lanciare i sospetti sono gli ex corteggiatori del trono Over di Uomini e Donne. Tra questi c’è Gianfranco Crobu, arrivato tempo fa in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, dopo un po’ di tempo pare sia andato via. Le motivazioni le ha spiegate in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv. A quanto pare non tutti ricevono lo stesso trattamento che la redazione riserva per Gemma e Giorgio rispetto ad altri presenti in studio. “Io sono entrato nel programma proprio per corteggiare Gemma. E in quel caso i miei spostamenti sono stati rimborsati, le cene pagate. – racconta Crobu, che continua – Quando ho capito che lei non era adatta a me mi sono trovato davanti ad una storia completamente diversa: se porti in esterna una donna che non sia la Galgani, è tutto a tue spese. Lei praticamente sta svolgendo un lavoro retribuito“.
“Gemma e Giorgio è come se avessero un vero e proprio contratto con il programma della De Filippi. Gli altri, invece, devono sostenere i costi per partecipare: cene, esterne e viaggi sono tutti a proprio carico“. Ma non è l’unico ad affermare ciò, perchè oltre a Gianfranco Crobu un altro ex di Uomini e Donne, Alessandro Puccio, dice la sua: “Gemma e Giorgio possono essere paragonati ad attori – dichiara e spiega poi perchè – Sono a completa disposizione del programma e delle sue dinamiche“.
Nel frattempo Gemma Galgani è pronta a ripartire anche oggi, nonostante le nuove polemiche che la vedono protagonista insieme a Giorgio sulla stampa e sui social. Lei è tranquilla ed ha ribadito più volte di essere innamorata della vita e di essere innamorata dell’amore e anche il messaggio postato oggi sui social lo conferma. Infatti su Facebook ha scritto: “La macchina riparte… per tutti la mattina crea molto sconforto ma se ci pensate bene svegliarsi è una cosa bellissima… vivere le giornate intensamente è una cosa bellissima… pensare di poter fare qualcosa rende l’animo colmo di tanta autostima!! Alziamoci ogni mattina come se la giornata che stiamo per vivere fosse la più bella della nostra vita e così capiremo che lo sono tutte!!! Baciniiii buona giornata“.
Articolo pubblicato il: 7 Marzo 2018 15:41