Le anticipazioni Uomini e Donne riportano la data della scelta di Sara Affi Fella, la tronista partenopea, che dovrà scegliere tra i suoi due corteggiatori: Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Con Lorenzo è stato un percorso più burrascoso, mentre con il secondo è stato più stabile e costruttivo. Un po’ com’è successo con Nilufar che alla fine ha scelto con il cuore ur sapendo che Giordano è più ‘scatenato’ di Nicolò.
Nei prossimi giorni si realizzeranno le ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, tra queste ci sarà quella del gran finale di Sara Affi Fella. La data è stata stabilita per martedì prossimo, 22 maggio 2018. Sara Affi Fella è l’ultima tronista ad uscire dal programma prima della pausa estiva. Naturalmente come già avvenuto per gli alri verranno fatte vedere le esterne in villa della tronista con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Dopo i due ragazzi usciranno dallo studio e Sara deciderà chi chiamare per primo e cosa dire.
La curiosità è tanta e i telespettatori sono alla ricerca di qualche indizio che possa rivelare chi tra i due sarà scelto. Una parte è convinta che la scelta ricadrà su Lorenzo nonostante gli alti e bassi che hanno caratterizzato il loro percorso fino ad oggi. Nell’esterna di Luigi con Sara la ragazza era un po’ triste. Ma ha detto alcune cose che lasciano pensare che lei lo consideri come un amico più che futuro fidanzato.
Per quanto riguarda invece il trono di Mariano Catanzaro, ancora non si sa se il ragazzo tornerà in studio per un pentimento e scusarsi con le sue corteggiatrici.
Articolo pubblicato il: 19 Maggio 2018 5:00