Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne, torna a far parlare di sé dopo lo scandalo scoppiato dietro le quinte del programma di Maria De Filippi. Come fa sapere “News Uomini e Donne”, l’ex tronista si è infatti rivolta ad un ufficio legale per difendere la sua persona e la sua famiglia, tirata in ballo dalle rivelazioni del suo ex Nicola Panico.
“Mi ha chiamato Sara e mi ha detto che al momento non ha parlato e non può parlare perché si è affidata ad uno studio legale per difendere lei e la sua famiglia. Fino a quando non finirà questo iter non può parlare. Appena potrà lo farà con me. Al momento non può dire nulla”, ha fatto sapere Gioia (esperta del programma di Canale 5).
“L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri. Mi ha fatto l’effetto che può fare una ragazza a un ex fidanzato deluso che si è trovato con in mano un pugno di mosche”.
Articolo pubblicato il: 16 Ottobre 2018 19:30