Tina è tornata single dopo la separazione dal marito Chicco Nalli annunciata tempo fa dalla stessa ex opinionista. Ora ci sarà battaglia in studio con Gemma Galgani che da opinionista non si lascerà sfuggire l’occasione di punzecchiarla. Infatti già nella puntata di ieri, di Uomini e Donne, Gemma non ha perso l’occasione per fare dell’ironia sulla nuova tronista over.
Tina non voleva Gemma in studio ma lei si è presentata in veste di opinionista per conoscere i corteggiatori di Tina: “Ho visto su Witty tv che verranno dei corteggiatori per Tina. Allora io che non ho mai chiesto nulla alla produzione vorrei chiedere di partecipare come opinionista al trono giovani. E questo per contraccambiare e renderle pan per focaccia“. La dama incontra anche i corteggiatori della Cipollari prima del loro ingresso in studio e consiglia loro di “prenderla per la gola” che di certo la conquistano. Dallo studio arriva con un lampo la risposta di Tina: “A me piace essere presa per la gola, a lei invece per il cu*o!”. Gemma non si lascia intimidire e da grande dama, ha accolto i corteggiatori in studio ma prima ha voluto fare ad ognuno delle domande: Perchè siete qui? Perchè per Tina? Le risposte hanno spiazzato tutti. Ma non solo. Anche la giovane età e il numero di corteggiatori hanno lasciato Gemma e Tina un pò perplesse. Qualcuno più maturo resta addirittura affascinato da Gemma ma Tina lo manda via subito.
Tra Tina e Kikò è una storia finita. I due si sono separati già da tempo. I giornali di gossip hanno inoltre annunciato che l’ex coppia continua a vivere nella stessa casa, ma senza alcun possibile ritorno di fiamma. Intanto, la prima puntata dedicata al trono della Cipollari ha provocato la reazione dei fan sul web che sognano un ritorno di Kikò tra i corteghiatori di Tina come ai vecchi tempi. Chissà che Maria non abbia in mente qualcosa per far riavvicinare la coppia. In effetti il loro amore nacque proprio negli studi di Uomini e Donne durante la prima avventura di Tina sul trono.
Nella puntata di ieri lunedì 12 marzo, così come anticipato dalla nuova rivista interamente dedicata al dating show “Uomini e Donne Magazine”, sono arrivati i primi cavalieri della Cipollari, sono disposti a dar battaglia per conquistare il cuore dell’ex opinionista.
Maria De Filippi ha lanciato un appello: “Chi vuole venire a corteggiare Tina, noi lo accettiamo volentieri”. L’esuberante opinionista precisa: “Cerco uomini dai 50 agli 85 anni”. Maria ribatte: “85 è un pò tanto, se ne ha 48?”. Tina conclude dicendo: “Se sono vedovi è meglio, perchè non voglio avere fantasmi di ex mogli”. Insomma, dati i criteri adesso tocca ai corteggiatori farsi avanti. All’appello hanno risposto in tanti infatti il folto gruppo si è presentato ieri e ci sono molti giovanissimi tra cui un 25enne.
Amedeo, Antonio, Pietro, Massimiliano, Dario e Franco. Questi i nomi degli uomini che hanno sceso le scale per la vamp di Canale 5. La diretta interessata ha sorriso a tutti ma si è mostrata un po’ reticente riguardo l’età dei suoi pretendenti. La maggior parte di loro, infatti, ha circa trent’anni, mentre lei aveva un range anagrafico molto più ‘ampio’
Tina Cipollari, ecco il suo uomo ideale
Oltre ai requisiti generazionali, la Cipollari reclama anche quanto segue: “Se sono vedovi è meglio perché non voglio vivere con ipotetici fantasmi di ex mogli”. Su potenziali figli, invece: “Se ci sono figli che siano adulti e che, possibilmente, vivano all’estero”.
Tra i suoi corteggiatori c’è anche Pietro, che per l’occasione le ha cantato una bella canzone d’amore: “Rose rosse”. E Domenico?
Articolo pubblicato il: 13 Marzo 2018 12:49