Apple Tv+, le uscite di febbraio 2025: Misteri dal profondo

0
601
Apple Tv+, le uscite di febbraio 2025: Misteri dal profondo

Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2025.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2025.

Le uscite Apple Tv+

Amare da morire – 5 febbraio 

I due riprendono le fila di un’amicizia nata durante l’infanzia e, uniti dal destino, iniziano a mettere alla prova le loro convinzioni sull’amore. Riuscirà Marta, perennemente restia a impegnarsi, a innamorarsi?

Misteri dal profondo – 14 febbraio 

Due agenti sono stati incaricati di occupare le torri di guardia ai lati opposti di una gola vasta per proteggere il mondo da un male misterioso che si annida al suo interno. Lavorano insieme per mantenere il segreto nella gola.

Onside: Major League Soccer – 21 febbraio 

Dai uno sguardo oltre il campo da gioco e scopri le personalità che animano la Major League Soccer. Con dettagli senza precedenti su giocatori, allenatori e club, questa serie esplora i momenti elettrizzanti e le storie avvincenti che rendono indimenticabile la stagione 2024.

Surface – 21 febbraio 

Ambientata nell’élite di San Francisco, “Surface” ha come protagonista Gugu Mbatha-Raw (“The Morning Show”) nei panni di Sophie, una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio.

Berlino: codice rosso – 26 febbraio 

Gestire un caotico pronto soccorso nell’ospedale più difficile e sovraffollato di Berlino non è un compito da poco per la giovane dottoressa Parker, che cerca un nuovo inizio nella grande città dopo che la sua vita privata è andata a rotoli a Monaco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Apple Tv+.