Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di gennaio 2025.
Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di gennaio 2025.
Le uscite Apple Tv+
Scissione – 17 gennaio
In questa serie vincitrice del premio Emmy diretta da Ben Stiller, Mark guida un team di impiegati la cui memoria è stata chirurgicamente scissa per dividere i ricordi della vita lavorativa da quelli della vita privata. Gli impiegati iniziano un viaggio alla scoperta della verità riguardo al loro lavoro e se stessi.
Prime target – 22 gennaio
Ben presto, inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di annientare la sua idea, e questo lo fa entrare nell’orbita di Taylah Sanders, un’agente governativa (interpretata da Quintessa Swindell) incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici.
Le avventure di Eva – 24 gennaio
Eva è una civetta vivace e ingegnosa che abita accanto alla sua migliore amica Lucy nella foresta di Treetopington. Con la sua personalità irresistibile e la grande immaginazione, si lancia in avventure sempre più ambiziose che annota puntualmente sul suo diario.
Mythic Quest – 29 gennaio
La serie segue le vicende dei dipendenti di una studio di sviluppo di videogiochi che lavora a Mythic Quest, un popolare MMORPG creato dal direttore creativo dello studio Ian Grimm. Nella prima stagione, il team si prepara al lancio di una grossa espansione del gioco, Raven’s Banquet.
Visualizza questo post su Instagram