Apple Tv+, le uscite di luglio 2024: Sunny

0
104
Apple Tv+, le uscite di luglio 2024: Sunny

Apple Tv+. Ecco la nostra lista delle migliori uscite, tra film e serie tv, del popolare canale di streaming per il mese di luglio 2024.

Come ogni mese arriva il momento di scoprire cosa ha da offrire il nuovo catalogo di Apple Tv+ per il prossimo futuro. Vediamo quindi insieme quali sono i migliori film e le migliori serie tv in arrivo per il mese di luglio 2024.

Le uscite Apple Tv+

Sunny – 10 luglio 

Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, vede la sua vita sconvolta dalla scomparsa del marito e del figlio in un misterioso incidente aereo. Come “consolazione” le viene data Sunny, nuovo modello di robot domestico realizzato dall’azienda elettronica di suo marito.

Essere Ben – 12 luglio

Essere Ben segue le vicende di un ragazzino di 12 anni di nome Ben, alle prese con la scuola media (con tanto di bulli, cotte e balli scolastici!), con una nuova famiglia e con la scoperta di avere dei superpoteri.

Omnivore – 19 luglio

Dalle saline del Perù alle foreste di caffè del Ruanda, fino al tonno selvaggio al largo della costa spagnola, ogni episodio di “Omnivore” celebra il modo in cui coltiviamo, trasformiamo e consumiamo le migliori risorse del mondo: quelle che mangiamo.

La donna del lago – 19 luglio

Maddie Schwartz (Natalie Portman) è una casalinga ebrea che cerca di liberarsi di un passato segreto e di reinventarsi come giornalista investigativa, mentre Cleo Sherwood (Moses Ingram) è una madre che si muove nel sottobosco politico della comunità nera di Baltimora e fatica a mantenere la famiglia.

Time Bandits – 24 luglio

Time Bandits racconto l’imprevedibile viaggio nello spazio e nel tempo di un raffazonato gruppo di ladri in compagnia della loro ultima recluta: un undicenne con il pallino per la storia di nome Kevin. Insieme, affronteranno un elettrizzante missione per salvare i genitori del ragazzo… e il mondo intero.

Las Azules – 31 luglio

Ambientato nel 1970 e ispirato a fatti realmente accaduti, “Las Azules” racconta la storia di quattro donne che sfidano le norme ultraconservatrici dell’epoca e si uniscono alla prima forza di polizia femminile del Messico, solo per scoprire che la squadra è una trovata pubblicitaria per distrarre i media da un brutale serial killer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apple TV (@appletv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Apple Tv+.