Arca’s Teatro, in scena “Radice di due” con Peppe Carosella
All’Arca’s Teatro di Napoli la commedia “Radice di due”, con Margherita Romeo e Peppe Carosella.
L’Arca’s Teatro ospiterà dal 3 al 5 novembre lo spettacolo di Adriano Bennicelli dal titolo Radice di due, con Margherita Romeo e Peppe Carosella (che ne è anche il regista). Una tenera e delicata storia che vede unite due esistenze, quelle di Geraldina e Tommaso che si conoscono sin da ragazzi, abitano vicini, iniziano assieme l’avventura del liceo. Lui, Tommaso, è ossessionato dalla matematica; lei, Gerry, introspettiva e in continua contrapposizione con il suo amico ed è quasi inevitabile che la semplice amicizia si trasformi presto in una storia d’amore che dura in pratica tutta la vita. Tom e Gerry, profondamente diversi ma talmente uguali da non poter scordare gli attimi preziosi dei giochi infantili, la tenerezza degli sguardi adolescenziali, la scoperta della sensualità, il desiderio di una vita da condividere. La divertente commedia, con suo ritmo dato dal gioco alterno del rintuzzarsi continuo dei due, offre lo spunto per riflettere e guardare tutti gli aspetti della vita quotidiana, da prospettive diverse, così come sono diversi questi due personaggi “radice di due” appunto. Al termine ci si chiede se questi due caratteri esistono veramente nel nostro quotidiano o se magari siamo stati o saremo noi. Leggerezza e profondità in questa commedia si intrecciano come raramente accade sul palcoscenico, un’ occasione per divertirvi, emozionarvi commuovervi… Radice di due è un numero irrazionale e l’amore è irrazionale.
“Radice di due” di Adriano Bennicelli.
Con Margherita Romeo e Peppe Carosella.
Arca’s Teatro 3 e 4 Novembre ore 21:00 5 Novembre ore 18:30 costo biglietto € 10.00 Arca’s Teatro Via Veterinaria 63, 80137 – Napoli
info e prenotazioni : 081 5955531 – 346 21 00 916 botteghino: 388 75 06 025
/www.facebook.com/events/182501635651486/?active_tab=about
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.