Per motivi tecnici la programmazione estiva dell’Arena Flegrea subisce alcuni cambiamenti, che non modificano il cartellone e il numero di spettacoli. Nello specifico, il concerto speciale “Letters to Bach from Napoli” di Noa & Band con i Solis Sting Quartet, inizialmente programmato per venerdì 31 maggio è posticipato a martedì 23 luglio. Posticipato anche “Musicanti, il musical con le canzoni di Pino Daniele”, inizialmente programmato per sabato 8 giugno e spostato a venerdì 2 agosto.
I biglietti per entrambi gli spettacoli restano validi per le nuove date. Chi volesse chiedere il rimborso potrà farlo recandosi direttamente al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto. Per il rimborso dei biglietti acquistati online, invece, bisogna inviare una e-mail a servizioclienti@etes.it per quelli acquistati sul circuito Etes.it, oppure a ecomm.customerservice@ticketone.it per i biglietti acquistati sul circuito Ticketone.it. La richiesta di rimborso dovrà pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2019.
La programmazione dell’Arena Flegrea riprenderà regolarmente dal 21 giugno con le tre serate/evento che vedranno per la prima volta insieme sullo stesso palco due icone della musica partenopea: Nino D’Angelo e Gigi D’Alessio.
Martedì 9 luglio
Giovedì 11 luglio
Mercoledì 17 luglio
Giovedì 18 luglio
Martedì 23 luglio NUOVA DATA
Mercoledì 24 luglio
Venerdì 26 luglio
Sabato 27 luglio
Domenica 28 luglio
Venerdì 2 agosto NUOVA DATA
Biglietti in vendita su ETES e TicketOne.
Info: www.arenaflegrea.com / www.noisynaplesfest.com / +39 0815628040
Articolo pubblicato il: 22 Maggio 2019 16:39