Ci sarebbe un tentativo di rapina finito male dietro al ferimento, a colpi d’arma da fuoco, di un 16enne, avvenuto la scorsa notte a Napoli, all’Arenaccia.
Ferito, a 16 anni, per una tentata rapina. Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, è quanto sarebbe accaduto la scorsa notte a Napoli. I carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti all’ospedale Pellegrini dove poco prima si era presentato autonomamente un 16enne napoletano ferito da un colpo d’arma da fuoco.
Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che il ragazzino, mentre passeggiava a via Ettore Bellini nel quartiere San Lorenzo, all’Arenaccia, è stato avvicinato da due sconosciuti in sella a uno scooter che in un tentativo di rapina hanno esploso un colpo d’arma da fuoco per poi fuggire. Il 16enne è stato colpito al piede destro. La vittima si trova tuttora ricoverato nel reparto di ortopedia.
Indagini in corso per ricostruire l’evento da parte dei carabinieri della Stella che hanno effettuato un primo sopralluogo a via Bellini con esito negativo.