sabato, Aprile 26, 2025

Arriva Comicon Swap, il servizio di secondary ticketing di Comicon

La piattaforma ticket.comicon.it consentirà a tutti gli utenti di mettere in vendita un biglietto o un abbonamento Comicon acquistato in precedenza.

Non potete più partecipare al festival e desiderate vendere il vostro abbonamento o il vostro biglietto giornaliero? A partire dal 15 aprile, la piattaforma ticket.comicon.it consentirà a tutti gli utenti, in modo sicuro e trasparente, di mettere in vendita un biglietto o un abbonamento Comicon acquistato in precedenza. Se siete, invece, interessati ad abbonamenti o biglietti sold out, abbiamo una buona notizia per voi.

Tornano le mostre di COMICON Napoli con quasi 20 percorsi espositivi

Per la sua 25esima edizione, Comicon Napoli, International Pop Culture Festival ospiterà quasi 20 percorsi espositivi, dall’1 al 4 maggio, presso la Mostra d’Oltremare. In programma numerose mostre personali, a partire da quella dedicata al magister Tanino Liberatore, o ad artisti del calibro di Jon J. Muth, James Harren, Clément Lefèvre o, ancora, il sensei Sakamoto.

Vico Alleria porta a COMICON Napoli 2025 uno spettacolo aperto a tutti da non perdere

Dopo il successo degli eventi serali della scorsa edizione, torna al Teatro Mediterraneo uno spettacolo imperdibile, aperto a tutti, anche a chi non ha acquistato il biglietto di COMICON Napoli 2025. Venerdì 2 maggio alle ore 20:00 presso l’Auditorium del Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare vi aspetta la comicità travolgente dei Vico Alleria con lo spettacolo Spideralleria.

Per chiunque voglia assistere allo spettacolo, sarà possibile acquistare il biglietto esclusivamente sul sito ticket.comicon.it a partire dal 15 aprile e per tutti voi un CODICE SCONTO speciale:

VICOMICON25!

Inseritelo al momento dell’acquisto per ottenere subito una riduzione di 2,50€ sul prezzo del biglietto.

ALCOTT torna a COMICON Napoli con l’ALCOTT SPACE!

Ancora una volta, dall’1 al 4 maggio, ALCOTT sarà Official Partner del festival! Quest’anno il brand è pronto a celebrare la cultura pop con i grandi nomi dell’immaginario collettivo: One Piece, Dragon Ball, Attack on Titan, Creamy Mami, Sailor Moon, Rick and Morty, Naruto e Dungeons & Dragons.

E c’è una novità in più: debutta a COMICON Napoli ALCOTT SPACE, il nuovo progetto creativo nato per rafforzare e innovare l’identità del brand attraverso collaborazioni con artisti e designer internazionali.

Il primo protagonista è Gianpiero D’Alessandro, mente creativa di fama globale, che ha lanciato la limited collection realizzata con Alcott: una collezione esclusiva ispirata a tre luoghi simbolo italiani — Milano, Roma e Capri. Moda, arte e cultura pop si incontrano nello spazio più visionario di COMICON.

Latest Posts

Ultimi Articoli