Ciro Verdoliva, Commissario Straordinario della Asl Napoli 1, risulta tra i 56 indagati nell’inchiesta della Procura di Napoli sui rapporti tra le pubbliche amministrazioni e l’imprenditore Alfredo Romeo.
Come riportato da “Il Mattino”, la vicenda abbraccia più livelli e settori: dalla gestione dell’appalto per la pulizia del Cardarelli vinto da una ditta del gruppo Romeo, ad accordi opachi, a metà strada tra presunte corruzioni e lobbismo.
Le indagini dei pm Celeste Carrano, Francesco Raffaele ed Henry John Woodcock non turbano però più di tanto il Commissario Straordinario della Asl Napoli 1: “La mia coscienza è forte e serena. Il procedimento andrà avanti a lungo e sono sicuro che il tempo darà ragione a quello che la mia coscienza ha dentro.
Ieri sera – ha detto Verdoliva in una conferenza stampa per fare il punto sulla sanità napoletana – ho avuto la notizia dal mio avvocato della chiusura del procedimento indagini. Su 56 indagati pare ci sia solo Verdoliva e leggere i giornali, ma ripeto, mi sento con la coscienza serena”.
Articolo pubblicato il: 22 Febbraio 2019 17:06