Che Aurelio De Laurentiis sia un personaggio vulcanico e poliedrico non è un segreto per nessuno. E allora non sorprende come il presidente del Calcio Napoli si sia preso la scena nel ruolo di officiante di un matrimonio di una giovane coppia di sposi a Villa Lattuada, in Brianza.
Roberta Congiu e Andrea D’Agostino, managing director di Coca Cola, amico di De Laurentiis, hanno scelto proprio il patron azzurro per celebrare, nei giorni scorsi, le loro nozze, alle quali era presente come testimone anche Marcelo Brozovic, ex centrocampista dell’Inter oggi all’Al Nassr.
Ma, come detto, autentico mattatore è stato il presidente partenopeo, che non ha lesinato alcune battute sullo sposo e la Juventus. “Come tutti sapete Andrea è nato nella fantastica città di Napoli, ma forse adesso è l’occasione giusta per confessarci qualcosa, eh? Mi è stato riferito, e pare che ci sia anche del materiale fotografico al riguardo, che all’età di otto anni girovagavi per i corridoi di casa con indosso una maglietta a strisce bianche e nere. Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori eh”.
Articolo pubblicato il: 14 Ottobre 2024 16:36