L’attesa è quasi finita per l’arrivo di Avatar La via dell’Acqua, attesissimo secondo capitolo della saga di James Cameroon. Il film è in uscita il prossimo 14 dicembre ed è stato rilasciato in queste ore da 20th Century Fox il trailer finale.
Le immagini ci portano ancora più all’interno di Pandora, il mondo alieno fantastico in cui è ambientata la saga, su cui è stato investito tantissimo a livello qualitativo. Qui vedremo più da vicino la famiglia composta da Jake e Naytiri, i protagonisti del film.
Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Giovanni Ribisi riprenderanno i loro ruoli nel precedente film. A loro si aggiungeranno poi: Joel David Moore, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Cliff Curtis, Sigourney Weaver, Vin Diesel e Kate Winslet.
Ricordiamo che il capitolo successivo della saga, attualmente conosciuto come Avatar 3, è stato girato in contemporanea di Avatar La via dell’Acqua e uscirà il 20 dicembre 2024, a meno di ritardi dell’ultimo minuto.
Ogni due anni, ancora, usciranno gli altri due capitoli previsti della saga, il 4° e 5°, previsti rispettivamente il 18 dicembre 2026 e il 22 dicembre 2028. Intanto il secondo capitolo ha debuttato nelle ultime ore in Cina con un ottimo risultato.
In tutto il mondo il film ha già guadagnato oltre 2.7 miliardi, in attesa del debutto in tutti i mercati in cui ancora manca, come il nostro.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference