Avatar: La via dell’acqua, anticipazioni. Ecco il nuovo trailer del secondo capitolo della saga diretta da James Cameron.
Arrivano le ultime anticipazioni di Avatar: La via dell’acqua, attesissimo secondo capitolo della saga diretta da James Cameron. Il film, in uscita il 14 dicembre 2022, arriverà dopo ben 13 anni dal primo capitolo.
Avatar: La via dell’acqua torna a mostrarsi con un nuovo trailer, dove vedremo l’ambientazione spostarsi dalla giungla di Pandora, il pianeta immaginario teatro dei film, al suo oceano.
Come accennato dal regista in un’intervista, questa pellicola unirà la sua smodata passione per il cinema e quella per l’oceano. Oltre a esserne il regista, Cameron ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Amanda Silver e Rick Jaffa.
A loro tre si è aggiunto anche John Friedman per il soggetto, facendo si che il regista abbia partecipato a praticamente ogni area possibile della pellicola. Per quanto riguarda il cast vediamo riconfermati nei loro precedenti ruoli Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang e Giovanni Ribis.
A loro si aggiungeranno anche Joel David Moore, Edie Falco, Michelle Yeoh, Jemaine Clement, Cliff Curtis, Sigourney Weaver, Vin Diesel e Kate Winslet.
Visualizza questo post su Instagram