di Piero Lombardi – Un po’ ce lo aspettavamo, dopo il successo planetario e il record di incassi, Avengers Endgame torna nelle sale.
A dichiararlo è stato proprio Kevin Feige, l’uomo a capo dei Marvel Studios, che durante il tour promozionale di Spider-Man Far From Home ha rivelato che il film degli Avengers sarà proiettato nuovamente nelle sale cinematografiche con tanto di contenuti extra inediti.
“Non è un extended cut, ma con una piccola spinta di marketing, la versione che uscirà al cinema questo week-end avrà dei contenuti aggiuntivi alla fine del film. Se rimarrete per i titoli di coda, troverete una scena tagliata, un piccolo tributo, e qualche sorpresa”.
In questo modo Avengers Endgame avrà la possibilità di battere il record di incassi di Avatar al quale si era avvicinato dopo la prima uscita.
La proiezione nelle sale è fissata per il 28 Giugno negli USA, al momento non si hanno notizie riguardo il mercato Europeo, questa volta saremo noi ad essere sotto il mirino dello Spoiler!
Intanto ricordiamo che a breve uscirà l’ultimo capitolo della saga dell’infinito del MCU: Spider-Man Far From Home che chiuderà gli eventi della Terza Fase dei film della Marvel.
Articolo pubblicato il: 23 Giugno 2019 8:00