Eventi

A Bacoli il Capodanno con Cristina D’Avena, Sal Da vinci e Tony Tammaro

Il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione, presenta gli eventi che si terranno a partire dal 30 dicembre 2023.

“Tony Tammaro! Sarà lui a cantare a Bacoli l’Antivigilia di Capodanno. Per il Concerto del 30 Dicembre. Gratuito, per tutti. Per la prima volta scenderemo tutti in strada, non solo per fare il conto alla rovescia. Ma anche la sera prima. E quella dopo. Tre notti magiche. Immersi nelle Luci d’Artista” scrive il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo Della Ragione per presentare gli eventi dal vivo che chiuderanno il 2023.

In un secondo post pubblicato sulla sua pagina Facebook, il sindaco annuncia l’arrivo di Sal Da Vinci in concerto il 31 dicembre. “È lui la grande sorpresa per il Capodanno a Bacoli. Festeggeremo l’arrivo del 2024 con lo spettacolo musical dell’artista che sta entusiasmando tanti teatri d’Italia. Una grande festa di piazza, sul lago Miseno”.

Ma le sorprese non si fermano per chi vuole trascorrere il primo giorno del 2024 vivendo le emozioni di uno spettacolo per grandi e piccini. “Sarà una notte magica. La sera del 1 Gennaio, ore 20:00. È tra i pochi concerti pubblici, di piazza, che la cantante amata in tutta Italia (e non solo) ha tenuto negli ultimi tempi in Campania, nel Sud Italia. Ed è una grandissima gioia portarla nella nostra città. Una festa per i bambini di tutte l’età”.

“Chiuderemo ed apriremo l’anno con tre concerti di piazza” scrive ancora il sindaco di Bacoli. “Tony Tammaro il 30 Dicembre. Sal Da Vinci il 31 Dicembre. Ed il grandissimo finale. Cristina D’Avena il 1 Gennaio. Un concerto attesissimo. Venite nella nostra città. Vivete qui la magia del Natale. Tra Luci d’Artista ed oltre cento eventi pubblici su tutto il territorio comunale. Venite a vivere qui la fine e l’inizio dell’anno”.

Articolo pubblicato il: 28 Dicembre 2023 14:55

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."