Cronaca di Napoli

Balloon Museum, rimborso per i biglietti acquistati: come procedere

La procedura per ottenere il rimborso dei biglietti per il Balloon Museum aperto presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Il sito della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove ha aperto il Balloon Museum, ha riportato una comunicazione importante per tutti i cittadini che hanno acquistato un biglietto per partecipare all’evento in questo giorni.

“In relazione alle recenti avverse condizioni atmosferiche che hanno arrecato danni alle strutture, la Direzione della società Organizzatrice di tale mostra di Arte Contemporanea ha disposto la chiusura dell’evento, che riprenderà nel giro di qualche settimana” si legge all’interno del sito.

Non essendoci però la possibilità di indicare una data certa per la riapertura del Balloon Museum, “nel rispetto della fiducia dimostrata dal pubblico, gli Organizzatori hanno convenuto di garantire il rimborso completo a tutti i possessori di un titolo d’acquisto con data posteriore al 3 Novembre 2023” conclude il messaggio rivolto ai cittadini e turisti con un aggiunta il link che riporta alla pagina Facebook per info, procedure ed aggiornamenti.

“Per coloro che hanno effettuato l’acquisto dei biglietti tramite il sito TicketOne, il rimborso verrà elaborato automaticamente dall’ente, che assicura il riaccredito sulla carta di credito entro 10 gg. Per ottenerlo non sarà necessaria alcuna azione da parte dell’acquirente.
Nel caso in cui il biglietto sia stato acquistato presso un punto vendita autorizzato TicketOne, sarà necessario recarsi personalmente allo stesso per procedere alla richiesta di rimborso.

Per i biglietti acquistati direttamente al botteghino del Balloon Museum, la richiesta di rimborso dovrà essere effettuata tramite il form presente alla pagina https://balloonmuseum.world/it/refund-napoli/”.

Articolo pubblicato il: 10 Novembre 2023 15:33

Gabriella Monaco

Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."