mercoledì, Novembre 27, 2024

“Barfly Chronicles”, venerdì 12 luglio in anteprima al Birrificio Flegreo a Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Venerdì 12 luglio presso il Birrificio Flegreo di Bagnoli la puntata “zero” della serie tv dark comedy “Barfly Chronicles”.

Arriva la puntata “zero” della serie tv dark comedy “Barfly Chronicles“, scritta e diretta da Loreto M. Crisci, prodotta in collaborazione con Gaia Moschetti. Questa serie segue le vicissitudini di Lorenzo, un cinico e disilluso scrittore freelance, bloccato in una piccola città costiera. Tra l’incapacità di trovare reale ispirazione dalla vita, personaggi sui generis e discorsi esistenzialisti, il tutto condito da una spiccata propensione all’alcolismo, riuscirà il protagonista a trovare sé stesso?

Venerdì 12 luglio alle ore 20 presso il Birrificio Flegreo di Bagnoli (NA), luogo in cui, fra l’altro, è stata girata interamente la puntata, ci sarà la presentazione e la prima visione. Saranno presenti il regista, la produzione e gli attori Biagio Zarrillo, Orsola Lieto, Roberto Cucco e Mario Iermano.

Si ringraziano, inoltre, per la collaborazione Federico Caldora, Iole Longano e Giuseppe Fiorillo del Birrificio Flegreo che con grande entusiasmo insieme al suo staff, ha appoggiato dall’inizio il progetto.

Questo progetto cinematografico è una produzione indipendente che nasce innanzitutto dalla singola passione dei singoli partecipanti e mira ad arrivare molto lontano!

Sicuramente nei prossimi mesi partirà una richiesta di crowdfunding, ma se state leggendo e vi interesserebbe finanziare e / o sponsorizzare il progetto, sarete i benvenuti!

Loreto M. Crisci è nato a Napoli il 21 luglio 1993. È uno scrittore, sceneggiatore e regista autodidatta. Ha pubblicato due romanzi: “Bruciatomarcio”, edito da Gremese, e “Psicotropia”. Nel mondo del cinema, ha diretto due cortometraggi: “Reverie” (2021) e “So’ Tornato” (2023), quest’ultimo vincitore del premio per il miglior cortometraggio al festival “Salerno Incorto”. Oltre a questi lavori, ha scritto e diretto un mediometraggio intitolato “Santa Fe”.

Ultime Notizie