Nelle precedenti puntate di Beautiful abbiamo visto che Sheila ha un confronto con Pam e ribadisce la sua opinione contraria al matrimonio tra Quinn ed Eric. Inoltre viene informata da Mateo degli ultimi avvenimenti riguardanti la lite tra la Fuller e il marito. A questo punto comincia a sperare davvero di poter tornare ad essere finalmente la moglie di Eric.
Bill e Steffy hanno l’ennesimo confronto: Bill reputa Liam responsabile di tutti i suoi guai e vuole vendicarsi, ma Steffy lo invita alla calma e lo sprona a trovare una soluzione per risolvere i problemi col figlio. Bill però sembra non volerne sapere e minaccia di intervenire con la forza contro Liam, se non provvederà a cancellare subito la registrazione dove confessa di essere il responsabile dell’incendio alla Spectra.
Steffy, cercando di correre ai ripari, promette che convincerà Liam, il quale però, rifiuta categoricamente di assecondare la richiesta del padre. Bill intanto ha assoldato un hacker, per provvedere da solo all’eliminazione della registrazione da tutti i supporti e segnare così la fine del ricatto. Lo Spencer, tronfio di essere riuscito nella sua impresa, passa ora al contrattacco.
Articolo pubblicato il: 17 Luglio 2018 5:00