Anticipazioni Beautiful da domenica 18 a sabato 24 ottobre: dopo la richiesta di annullamento del matrimonio da parte di Hope, il figlio di Ridge Forrester minaccerà il piccolo Douglas.
Ecco le anticipazioni sulle puntate di Beautiful da domenica 18 a sabato 24 ottobre, che vedranno protagonista Thomas Forrester, il quale perderà la ragione in seguito alla richiesta di annullamento del matrimonio da parte di Hope: il figlio di Ridge si scaglierà contro il piccolo Douglas.
Bill, Wyatt e Liam sono d’accordo con i Forrester. Non hanno alcuna intenzione di perdonare Flo per essere stata complice nell’inganno orchestrato ai danni di Hope. Justin, intanto, ha ricevuto un incarico: dovrà occuparsi delle pratiche per l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.
Shauna non intende arrendersi. Tenta in tutti i modi di difendere sua figlia, ritraendola come una povera vittima delle macchinazioni di Reese. Hope e Liam, intanto, ricevono la visita di Justin. L’avvocato fa sapere loro che sta preparando tutti i documenti necessari per richiedere l’annullamento del matrimonio di Hope e Thomas.
Beth è finalmente tornata tra le braccia della sua mamma. La bambina, infatti, ormai vive con Hope e Liam.
Ridge è molto preoccupato per Thomas. Vorrebbe stargli vicino perché immagina che non sia facile per lui affrontare quanto sta accadendo.
Coloro che amano Thomas continuano a cercarlo. Nessuno riesce a scoprire il suo nascondiglio.
Thomas riesce a mettersi in contatto con Douglas. Con uno stratagemma fa portare il bambino a casa di Vinny.
Hope non si lascia impietosire dalle suppliche di Thomas. Al contrario, è sempre più decisa ad andare fino in fondo nella richiesta di annullamento del matrimonio. Brooke apprende la scelta fatta dalla figlia. Da una parte la cosa la rasserena, dall’altra teme che Thomas possa non accettare questa decisione e perdere la lucidità.
Articolo pubblicato il: 14 Ottobre 2020 12:09