Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 13 al 18 dicembre. Eric ha cacciato di casa Quinn, dopo la scoperta delle sue trame contro Brooke e del finto matrimonio tra Ridge e Shauna.
Quest’ultima sta vivendo a casa con Eric, su invito di quest’ultimo, che non la incolpa di quanto successo. Quinn, scoperto che la sua amica sta vivendo a casa sua, la affronta e le intima di andare via.
Thomas continua a parlare di Hope con Finn, sostenendo che in realtà il manichino con le sembianze di Hope che lui ha portato a casa lo ha fatto ricadere nei suoi disturbi ossessivi. Quinn scopre con sgomento che Shauna vive a casa di Eric. Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e di quanto sia stata subdola e sperano che Eric abbia finalmente aperto gli occhi.
Quinn chiede spiegazioni ad Eric sulla presenza di Shauna in casa. Eric ribadisce che quella è casa sua e che ha invitato lui Shauna. Le due, rimaste sole, discutono e alla fine Quinn le intima di andarsene.
Zoe è contenta dell’arrivo in città di sua sorella Paris e le presenta Carter. Quinn scopre che la sua amica Shauna è rimasta a vivere a casa di Eric per tutto il tempo in cui è sparita, non prende bene la cosa e le ordina di andare subito via.
Eric, molto deluso dal comportamento di Quinn che ha rotto la promessa che si erano fatti, sembra provare simpatia per Shauna ed impedisce a Quinn di mandar via la donna da casa sua. Flo e Wyatt non ne sapevano nulla e sono abbastanza turbati dalla presenza di Quinn in casa loro.
A Los Angeles è arrivata Paris, la sorella minore di Zoe. La ragazza subito fa amicizia con Zende e conosce anche Carter, di cui non sapeva nulla. Thomas assiste a una telefonata in cui Liam dice a Hope che sta andando da Steffy a trovare la figlia; capisce che Hope ne è contrariata.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference