Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 ottobre a domenica 1° novembre: Thomas Forrester è in coma dopo essere caduto da una scogliera. Ridge è furioso con Brooke.
Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful (Canale 5, ore 13.40) da lunedì 26 ottobre a domenica 1° novembre: Thomas Forrester è in coma dopo essere caduto da una scogliera.
Hope respinge Thomas e scappa. Brooke, senza volerlo, spinge il figlio di Ridge giù dalla scogliera e si teme il peggio: Ridge assiste a tutta la drammatica scena.
Mentre i medici fanno accertamenti sulle condizioni di Thomas, Wyatt, Bill e Justin fanno congetture sulla dinamica dell’incidente.
Bill, Justin, Wyatt e Katie vengono raggiunti dalla notizia della terribile caduta di Thomas dalla scogliera, provocata forse accidentalmente da Brooke.
Dopo aver parlato con Flo in prigione, Shauna decide di rivolgersi a Quinn per assumere un avvocato per la figlia.
Brooke e Ridge sono alla resa dei conti. Le loro posizioni riguardo a Thomas divergono profondamente: pur essendo entrambi preoccupati per lui, continuano a scontrarsi riguardo a quanto accaduto al ragazzo alla casa sulla scogliera.
Sanchez è convinto che quello capitato a Thomas non sia un incidente e che la dinamica dei fatti sia ben diversa da quanto raccontato, ma le congetture del detective fanno arrabbiare Ridge.
Quinn cerca ancora una volta di giustificare Flo, stavolta agli occhi di Wyatt. Il ragazzo è ancora turbato dalle menzogne raccontate da Flo e dal terribile crimine commesso e fatica a concedere delle attenuanti alla fidanzata.
Articolo pubblicato il: 23 Ottobre 2020 11:11