Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 4 al 10 ottobre. Brooke e Ridge discutono della fine della loro relazione, mentre Zende torna a casa dopo la breve parentesi oltreoceano.
Eric ascolta una telefonata di Quinn, scoprendo alcune delle cose che la donna ha combinato. Presa di petto, Quinn è costretta a rivelare tutte le oscure trame ordine nell’ultimo periodo.
Zende Forrester Dominguez farà il proprio ritorno a Los Angeles dopo la parentesi parigina con una notizia da condividere.
Ridge, poco più tardi, si prodigherà nello spiegare a Brooke le motivazioni dietro la sua decisione e cosa li ha realmente portati a dove si trovano in questo momento.
Zende e Carter si aggiorneranno sulle loro esistenze.
Quinn, invece, farà una videochiamata a Shauna ma non saprà che ad ascoltare la loro conversazione ci sarà Eric.
Zoe, successivamente, interrogherà Zende sulle sue nozze con Nicole, nel frattempo Quinn deciderà di confessare i suoi peccati a Eric, pregando l’uomo di ascoltarla attentamente prima di operare una scelta definitiva in merito al loro matrimonio.
Eric rimarrà scioccato una volta apprese le perfide trame ordite da Quinn contro Brooke e Ridge.
La donna proverà a difendersi in ogni modo, ma Forrester noterà che a Quinn mancherà totalmente il rimorso per i gesti compiuti.
Carter, poco più tardi, riferirà a Ridge e Brooke una buona notizia, nel frattempo le fondamenta del castello di sabbia di Quinn cominceranno lentamente a cedere.
A quel punto, Quinn si domanderà se il matrimonio sia veramente giunto al termine e manderà freneticamente un messaggio a Eric. Quest’ultimo, al contempo, sarà felice di poter dare il benvenuto a casa a suo nipote Zende.
Alla porta dell’abitazione di Quinn, intanto, si paleserà un ospite inaspettato, nel frattempo Carter confiderà a Zoe che un’eventuale separazione tra Eric e Quinn sarebbe problematica per molte persone.
Articolo pubblicato il: 24 Settembre 2021 3:07