Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 giugno. Scoperto il piano di Thomas, Liam e Hope vengono sposati in casa dal piccolo Douglas.
Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 7 al 12 giugno. Sbugiardato davanti a tutti, Thomas non può fare altro che andare via facendo perdere le sue tracce.
Finalmente liberi dalle sue macchinazioni, Liam e Hope possono finalmente sposarsi. Sarà il piccolo Douglas a sposarli, in casa, con Beth come testimone. Intanto Sally non vuole dire la verità sulle sue condizioni di salute a Wyatt.
Beautiful: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.
Tutti voltano le spalle a Thomas per aver lasciato Zoe all’altare. E lui, solo e distrutto, fa perdere le sue tracce. Liam e Hope assicurano a Douglas che rimarranno al suo fianco.
Brooke confessa a Hope di essersi preoccupata nel vederla pronta a sposare Thomas. Liam, con la complicità del piccolo Douglas, chiede a Hope di sposarlo.
Ridge si scusa con Brooke per non averle dato ascolto in merito a Thomas. Bill chiama Brooke ricordandole il loro bacio, ma Brooke chiude in fretta la telefonata.
Tra ricordi e tanto amore per la nuova famiglia, Hope e Liam si sposano in casa, e Douglas celebra il loro matrimonio. Unica testimone: Beth.
Wyatt ormai vive con Sally. Lei, però, si rifiuta di rivelargli la verità sulla sua salute e cerca anche di evitare un confronto con la dottoressa Escobar, che la cerca con insistenza.
Katie e Brooke sono felici d come siano andate le cose per Hope e Liam. Brooke, però, è ancora un po’ tesa, nasconde infatti un segreto a Katie: ha baciato suo marito Bill.