Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 10 al 16 settembre. Sheila è al capezzale di Finn, il ragazzo è ancora in coma. Un improvviso malore costringe la donna a usare il defibrillatore: salvatolo, il dottore si risveglia.
Al matrimonio di Paris e Carter irrompe Quinn. La donna confessa la fine del suo rapporto con Eric e tutto il suo amore per Carter e lui lascia l’altare insieme a lei. Donna confessa la sua relazione con Eric a Katie.
Paris e Carter sono in procinto di convolare a nozze: la cerimonia, celebrata da Charlie, si sta svolgendo sulla spiaggia in presenza di parenti e amici dei futuri sposi. Hope tenta con il suo discorso di celebrare l’amore tra i due sposi.
Durante la celebrazione del matrimonio tra Paris e Carter, i dubbi di Ridge e i volti scuri di Grace e Zende rendono l’atmosfera più tesa che gioiosa. Quinn fa irruzione al matrimonio di Paris e Carter e gli confessa tutto il suo amore, annunciando che il suo matrimonio con Eric è finito.
Nello stupore generale, Carter abbandona Paris sull’altare. Donna confessa a Katie di avere una relazione con Eric e di essere molto felice perché ormai potranno uscire allo scoperto. Sheila è al capezzale di suo figlio Finn, che tutti ancora credono morto, aspettando che si risvegli dal coma.
Thomas vuole proteggere Taylor da Sheila e le ripete ancora una volta quando sarebbe fantastico se se il padre scegliesse lei invece di Brooke. Hope racconta a Liam quello che è successo al matrimonio di Paris e Carter.
Quinn e Carter, adesso finalmente insieme, si dichiarano tutto il loro amore. Sheila si è fatta raggiungere da Mike al capezzale di Finn perché la aiuti a salvare il figlio. Grace consola Paris dalla delusione di essere stata abbandonata sull’altare.
Dopo che Paris è stata abbandonata sull’altare, Zende si offre di riaccompagnarla a casa. Rinascerà l’amore tra loro? Ridge ha assunto molte guardie di sicurezza per proteggere Taylor, perché la polizia non riesce a rintracciare Sheila.
Sheila è ancora in circolazione e questo intimorisce tutti, ma Steffy e i bambini sono fortunatamente lontani, al sicuro. Finn, nel frattempo, va in arresto cardiaco e Sheila cerca di rianimarlo con il defibrillatore. Mike però la scoraggia, temendo il peggio.
Articolo pubblicato il: 9 Settembre 2023 17:30