Beautiful, anticipazioni al 18 giugno: Steffy è affetta da amnesia

0
1120
Beautiful, anticipazioni al 18 giugno: Steffy è affetta da amnesia

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 18 giugno. Steffy si risveglia dopo la sparatoria ma non ricorda nulla a causa dello shock.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 12 al 18 giugno. Steffy si sveglia dopo la sparatoria. La ragazza, però, è affetta da un’amnesia: a causa dello shock subito non ricorda nulla.

Tutta la famiglia è comunque felice che la donna si sia svegliata in buone condizioni di salute. Tutti tranne, ovviamente, Sheila: la Carter è la colpevole della sparatoria che ha coinvolto il figlio e la moglie.

Beautifulvediamo le anticipazioni.

Steffy si sveglia. La ragazza riprenderà conoscenza e tutti saranno felici di riabbracciarla. Tutti, tranne Sheila, che avrà paura che la Forrester riveli che a conciarla in quel modo, è stata proprio lei.

La giovane però non ricorderà nulla e Bridget confermerà che Steffy è affetta da amnesia, a causa dello shock. La dottoressa informerà tutti che probabilmente la situazione si risolverà ma ci vorrà del tempo.

Ridge non sarà per nulla contento che Sheila ronzi intorno a sua figlia e che rimanga in ospedale nonostante nessuno la voglia. Cercherà quindi di cacciarla ma verrà fermato da Taylor, che gli rivelerà di quanto successo sul tetto dell’ospedale.

La Hayes gli confesserà che la Carter le ha salvato la vita e che si è guadagnata il diritto di rimanere accanto a loro, come fossero una famiglia. Lo stilista non ne sarà per nulla felice e sarà sempre del parere che la rossa sia pericolosa.

Intanto Deacon arriverà in clinica e troverà Sheila a terra disperata. Lo Sharpe cercherà di rincuorarla ma lei, colpevole di aver ucciso Finn, non riuscirà ovviamente a calmarsi. Con il risveglio di Steffy poi le cose si saranno fatte più complicate.

All’ospedale arriveranno anche Zende e Paris, che si assicureranno delle condizioni di Steffy. Ma mentre Zende, dopo aver parlato con Carter e Liam, confermerà a Eric e a Quinn di voler tornare all’attacco con la Buckingham, Paris avrà un duro confronto con Carter.

I due si troveranno a discutere di quanto successo a casa del Walton e delle parole poco lusinghiere di Grace. La ragazza chiederà all’avvocato perché ora la stia spingendo tra le braccia del Forrester e lo spronerà, delusa, a combattere per il loro amore.

La loro conversazione verrà ascoltata da Quinn, che rimarrà senza parole.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.