Beautiful

Beautiful, anticipazioni al 19 marzo: Liam e Steffy confessano la notte assieme

Beautiful, anticipazioni dal 14 al 19 marzo. Liam e Steffy confessano ai rispettivi partner la notte passata assieme.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 14 al 19 marzo. In queste puntate sia Steffy che Liam confesseranno ai rispettivi partner la notte passata assieme e il fatto che Liam potrebbe essere il padre del bambino che Steffy aspetta.

Sia Hope che Finn la prendono male, ma sembrano entrambi intenzionati a perdonarli per il tradimento. Thomas, ormai ripresosi al 100% dopo l’operazione, torna a lavoro per la felicità della sua famiglia.

Beautiful, vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Zende convince Paris ad accettare l’offerta di lavoro fattale da Ridge. Carter dichiara a Zoe di amarla e di volerla sposare. Finn, innamorato di Steffy, le dice di volerla accanto per la vita. Steffy decide di confessargli di essere stata a letto con Liam.

Zoe viene a sapere che Paris ha accettato il lavoro alla fondazione Forrester ed è molto seccata perché è gelosa di Zende, anche se non ha detto a nessuno che le piace e non sopporta l’idea che la sorella possa essere sua rivale.

Finn chiede a Steffy se in cuor suo non desideri tornare con l’ex marito, ma Steffy gli dice che la notte che hanno passato insieme è stata un errore e che con Liam è finita.

Liam supplica Hope di perdonarlo e lei, anche se è molto ferita, decide di dargli un’altra possibilità per il bene dei bambini. Liam confessa a Hope che Steffy è incinta e che il padre potrebbe essere lui.

Steffy confessa a Finn di essere incinta e che il padre potrebbe essere Liam. Paris dice a Zoe che non se ne andrà nonostante le sue pressioni.

Thomas torna al lavoro ed è pronto a impegnarsi nella realizzazione di nuovi progetti. Liam e Steffy si confrontano sulle difficoltà avute nel dire ai rispettivi compagni la pesante verità che li riguarda.

Rileggi le ultima anticipazioni di Beautiful.

Articolo pubblicato il: 8 Marzo 2022 23:26

Raffaele Francesco D'Antonio

Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.