Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 15 al 21 maggio. In queste puntate vediamo Finn andare da Steffy per rivelarle che il test di paternità è stato falsato ed è lui il padre del bambino.
Inoltre Finn si dichiara e le chiede di sposarlo. Cosa risponderà Steffy? Intanto Brooke non è contenta di Liam e Steffy che hanno incasinato nuovamente la vita della figlia e anche di Thomas che le rivela di non averla ancora dimenticata.
Brooke è molto arrabbiata con Liam e con Steffy, che ancora una volta hanno sconvolto la vita della figlia. Thomas rivela a Hope che il figlio di Steffy è di Finn e non di Liam e che a falsificare il test di paternità è stato Vinny.
Wyatt cerca di infondere coraggio in Liam che teme di aver perduto per sempre moglie e famiglia, non sapendo ancora di non essere il padre del bambino di Steffy, e che il vero padre è Finn. Quest’ultimo racconta la verità a Steffy sulla paternità del suo bambino e le chiede di sposarlo.
Finn ha detto a Steffy che il figlio che aspetta è suo e non di Liam; Steffy ha accettato di sposarlo e gli chiede spiegazioni su quanto è avvenuto, essendo preoccupata soprattutto che Thomas possa aver commesso delle scorrettezze (ma Finn la rassicura in tal senso).
Ridge e Brooke parlano di Steffy: Ridge è amareggiato perché la figlia vuole trasferirsi a Parigi, ma poi arriva Thomas e spiega quanto accaduto anche a loro. Allo chalet, Hope dà la notizia a Liam con delicatezza perché pensa che Liam possa dispiacersi perché il bambino non è suo.
Quando Hope informa Liam del fatto che il bambino di Steffy non è suo, lui rimane scioccato. Mentre Thomas racconta nei dettagli a Brooke e a Ridge il piano di Vinny per falsificare il test di paternità, Steffy e Finn sono entusiasti che il bambino sia loro.
Hope chiede a Liam cosa provi realmente dopo aver saputo di non essere il padre del figlio di Steffy. Finn dichiara a Steffy tutto il suo amore per lei ed esprime tutta la sua felicità nell’attesa del loro bambino. Intanto, Hope non riesce a perdonare a Liam la sua folle notte con Steffy e non la consola che il marito non sia il padre del bambino.
Thomas tiene sulle spine Brooke ammettendo di non aver dimenticato Hope e di essere pronto a unirsi di nuovo a lei. Il matrimonio tra Hope e Liam è in una situazione critica e Bill cerca di convincere Liam a fare di tutto per farsi perdonare dalla moglie.
Articolo pubblicato il: 12 Maggio 2022 2:58