Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 17 al 22 febbraio. Liam commette un grossissimo errore: preso dalla gelosia, va a casa di Thomas e lo vede baciare Hope.
Peccato che in realtà Thomas sia preso dalla sua psicosi e quella che ha baciato non è la vera Hope ma il suo manichino. Preso dallo sconforto, Liam va a sfogarsi da Steffy e i due finiscono a letto insieme.
Liam, che è a casa di Steffy, ha paura che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e vuole proteggerla. Steffy lo rassicura, ma lui è esasperato: dalla posizione del cellulare vede che Hope è ancora a casa di Thomas e si precipita. Quando arriva, vede un bacio tra Thomas e una figura che al buio sembra Hope.
Thomas ha finalmente la serata indimenticabile che aspettava: bacia il manichino che raffigura Hope. Liam sta per entrare, lo vede e nel buio pensa che si tratti veramente di Hope: sconvolto va via e si confida disperato con Steffy.
Finn cerca di capire quanto sia instabile il fratello della sua ragazza rivolgendo delle domande sia a Hope che allo stesso Thomas.
Liam, convinto di aver visto Hope e Thomas baciarsi, colto dalla rabbia e dalla disperazione si sfoga con Steffy che, incredula, gli consiglia di parlarne a sua moglie, la quale continua a cercarlo al telefono senza ricevere risposta.
A Thomas, che l’ha chiamata, Hope dice di amare solo Liam. Finn va a trovare Thomas e lo vede nervoso e stressato, ma lui nega ogni cosa.
Liam confida a Steffy di aver forse sbagliato a lasciarla, dato che l’ha sempre amata, ma sa che ora lei è legata a Finn. Hope è preoccupata per l’assenza di Liam, mentre Finn la mette in guardia dicendole di fare attenzione a Thomas.
Liam e Steffy riflettono sulla notte passata a letto insieme. Thomas confessa al padre che forse si sta punendo, isolandosi: ha fatto del male a troppe persone e ne sta pagando il prezzo.
Articolo pubblicato il: 13 Gennaio 2022 3:10